Gossip e Tv

Corona alla ribalta con i numerosi tradimenti tra Totti e Ilary Blasi, risbuca Alessio La Padula

Uno dei gossip più chiacchierati di questa torrida estate 2022 è senza ombra di dubbio la fine del matrimonio ventennale tra l’ex campione di calcio e Capitano della Roma, Totti e sua moglie, la bellissima conduttrice televisiva di talento Ilary Blasi, reduce dalla chiusura della stagione impegnativa che l’ha vista al timone dell’Isola del Famosi. Fabrizio Corona ha sganciato la bomba: a suo dire, il ballerino Alessio La Padula sarebbe l’amante di Ilary Blasi! È dunque il giovane artista la causa della rottura tra Totti e l’ormai ex moglie?

Tante sono state le indiscrezioni uscire in questo mese, molte persone che inizialmente avevano scelto la via del silenzio, pian piano hanno deciso di uscire allo scoperto e dire la loro sulla questione, alcuni si sono anche ritrovati al centro della discussione, come è capitato proprio al ballerino Alessio La Padula.

Sono bastanti alcuni scambi si like e dei cuoricini sui social per gettare il giovane ballerino nell’occhio del ciclone come possibile interesse amoroso della bella Ilary. Adesso però Alessio La Padula ha deciso di non tacere e di dire la sua quella questione che lo ha visto protagonista di gossip e cronaca rosa nel bel mezzo della separazione più clamorosa di questo 2022.

Alessio La Padula rompe il silenzio sulla presunta relazione con Ilary Blasi

Corona alla ribalta con i numerosi tradimenti tra Totti e Ilary Blasi, risbuca Alessio La Padula

Dopo qualche scambio tra i due Alessio La Padula è saltato subito all’occhio dei più attenti di coppia come possibile flirt della famosa conduttrice, una delle ragioni per cui sarebbe finita la relazione con Francesco Totti deriverebbe proprio dalla relazione che Ilary avrebbe intrapreso con il ballerino.

Per Alessio La Padula la situazione è iniziata a essere insostenibile, così ha deciso di smetterla di tacere e di esporsi pubblicamente per dire la sua sulla questione, sin da subito ha fatto trapelare un certo fastidio per essere stato catapultato nel mezzo della faccenda, così attraverso il suo seguitissimo Instagram ha pubblicato delle storie che non lasciano dubbi sulla questione.

Fabrizio Corona rivela nuovi dettagli

Fabrizio Corona è un fiume in piena. Nei giorni scorsi, ad Adnkronos, ha dichiarato quanto segue:

Quella tra Francesco Totti e Ilary Blasi è una farsa cui è sempre stata data troppa importanza. L’ho sempre detto che si tradiscono da anni, quei due non si sono mai amati e si sono sfruttati l’un l’altro. La loro è stata una famiglia costruita per dare un’idea di serenità che non c’é mai. Un po’ come i Ferragnez, che fanno una vita e ne raccontano un’altra.

Di recente, poi, Fabrizio Corona ha pubblicato, nelle sue storie, uno scatto di Alessio Padula, lasciando intendere, dunque, che sia lui l’amante di Ilary Blasi.

Back to top button