Attualità

Coronavirus Fiumicino, è il quarto caso positivo del Lazio

Coronavirus Fiumicino, è il quarto caso positivo del Lazio

Fiumicino, è il quarto caso positivo nel Lazio dall’inizio dell’emergenza coronavirus. A darne notizia è la direzione dell’Istituto Nazionale Malattie Infettive L. Spallanzani di Roma.

Così porta la nota: “L’esito dei test effettuati in data odierna dall’Istituto Spallanzani conferma un caso di positività al COVID-19. I test sono stati inviati all’Istituto Superiore di Sanità (ISS) per la convalida. Il nucleo famigliare del caso positivo è stato portato allo Spallanzani in sorveglianza attiva”. Poco dopo a confermare il caso anche l’assessore alla Sanità e l’Integrazione sociosanitaria della Regione Lazio, Alessio D’Amato.

Coronavirus a Fiumicino

Dalle informazioni raccolte si tratta di una donna di 38 anni residente a Fiumicino che era stata in Lombardia, per la precisione nella zona del bergamasco. Secondo quanto si apprende sta bene e non presenta particolari complicazioni. Sarebbe stata lei stessa, dopo aver avvertito i primi sintomi, a contattare le autorità. Ancora prima però si era messa in auto quarantena nella propria abitazione, per evitare contatti con parenti, amici e colleghi e conoscenti vari.“

Back to top button