MetroNerd

Coronavirus: Tormund di Game of Thrones, positivo al test

Kristofer Hivju, l’attore norvegese che ha dato il volto all’indimenticabile Tormund di Game of Thrones, è risultato positivo al test del Coronavirus. Su Instagram, il post che lui stesso ha scritto per diffondere la notizia.

Coronavirus: le dichiarazioni di Tormund

La schiera di personaggi famosi, a dimostrazione che il Coronavirus non guardi in faccia a nessuno, cresce nelle ultime ore. Oltre a Tom Hanks e consorte, apprendiamo che anche il bruto redhead ha contratto questo temibile virus. Nel panico generale che attanaglia le nostre coscienze in questi giorni durissimi, il nostro Tormund spende due parole al fine di tranquillizzare i fan, invitandoli a rimanere a casa propria.

https://www.instagram.com/p/B9zvkEHBRjf/?utm_source=ig_web_copy_link

“Io e la mia famiglia resteremo in isolamento a casa nostra fino a che sarà necessario, siamo in buona salute. Ho solo alcuni sintomi di un raffreddore. Ma altre persone corrono rischi più alti per questo virus, perciò vi invito a lavarvi sempre le mani, mantenere la distanza minima di 1,5 metri, stare a casa. Fate quello che potete per fermare la diffusione del contagio”.

In rete, sono disparati i messaggi atti a rendere chiaro un unico, semplice obiettivo: la prudenza. E’ la sola arma che è possibile brandire, al momento, contro il minaccioso avversario senza volto.

Seguici su Facebook e Instagram!

Adv

Alessia Lio

Dispensatrice di parole comuni, fagocitante di nuove e inespresse, faccio della scrittura il catalizzatore principale del mio mondo interiore. Misantropia e ironia come ingredienti principali del mio minestrone. La Cultura Nerd è, qui, la mia missione.

Related Articles

Back to top button