Calcio

Cosenza-Cittadella, le probabili formazioni e la diretta tv

Cosenza-Cittadella è una delle partite che comporrà la 27a giornata del campionato di Serie B. Partita davvero importantissima per entrambe le compagini: i padroni di casa sono al terzultimo posto in virtù dei 24 punti conquistati fin qui mentre il gli ospiti sono lanciatissimi nella zona play-off e ricopre il quarto posto in classifica. A meno sei dal Frosinone che detiene, attualmente, l’ultima piazza utile per la promozione in Serie A. Scopriamo le probabili formazioni del match che vedrà opposti Pillon, subentrato a Braglia, e Venturato.

Cosenza-Cittadella, le possibili scelte dei tecnici

Sarà un partita che si disputerà in un’atmosfera particolare: il Cosenza, padrone di casa, potrà contare sull’appoggio del pubblico amico mentre il Cittadella sarà orfano dei propri tifosi, bloccati dal provvedimento inerente al Coronavirus. Pillon affronterà l’incontro senza i dei due attaccanti titolari, ovvero Riviere e Asencio. Non va meglio a Venturato che, invece, patisce numerose assenza in difesa: Adorni, Camigliano e Perticone non saranno dell’incontro. Come scenderanno in campo le due formazioni nella sfida del “San Vito – Marulla” delle 21:00? Ecco le probabili formazioni del match:

COSENZA (3-5-2): Perina; Idda, Schiavi, Legittimo; Casasola, Broh, Bruccini, Sciaudone, D’Orazio; Machach, Carretta. Allenatore: Pillon.
CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Mora, Frare, Ventola, Benedetti; Vita, Iori, Branca; D’Urso; Diaw, Luppi. Allenatore: Venturato.

La diretta televisiva del match di Serie B

Cosenza-Cittadella, in programma martedì allo stadio “San Vito – Marulla” alle 21:00, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN.

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button