Calcio

Cosenza-Como, Serie B: probabili formazioni e diretta tv

Cosenza-Como in campo oggi alle ore 20:30, match valido per l’anticipo della settima giornata del campionato di Serie B. Dopo la sosta per le Nazionali, ripartono i vari campionati tra cui quello cadetto. Partita davvero importante in terra calabrese: il Cosenza, dopo essere partito a razzo, si è un po’ sgonfiato e sarà chiamato a fare punti contro un Como che inizia un nuovo corso con Moreno Longo in panchina. Il mister ex Torino ed Alessandria dovrà risollevare le sorti dei lombardi, attualmente al penultimo posto del torneo nonostante un ottimo calciomercato estivo. Ecco le ultime news relative al match, con le probabili formazioni e la diretta tv.

Il momento del Cosenza

(Photo Credit: Pagina Ufficiale Facebook Como 1907)

Rossoblù padroni di casa serali attualmente decimi in classifica a quota otto punti, trend sicuramente non felice dopo una partenza sprint, ma sicuramente migliore rispetto agli avversari di oggi. Non ci vuole moltissimo, onestamente. I lupi calabresi hanno varato il totale equilibrio nei risultati in questo avvio di cadetteria: due vittorie, due pareggi e due sconfitte. Servirà sicuramente un’importante prestazione oggi del Cosenza per continuare la scalata verso le posizioni alte della classifica e per spezzare il filotto di quattro gare senza vittoria.

Il momento del Como

Trend sicuramente negativo per gli ospiti, attualmente penultimi in classifica. Il Como rincorre ancora la prima vittoria stagionale, dopo aver messo insieme tre pareggi e tre sconfitte nelle prime sei gare di campionato. Troppo poco per i lombardi, soprattutto dopo un ottimo calciomercato. Risultati negativi che sicuramente non stanno rendendo felici tifosi e dirigenza che ha recentemente cambiato guida tecnica affidando la direzione sportiva a Moreno Longo che lo scorso anno non è riuscito a salvare, però, l’Alessandria dopo aver centrato la promozione dalla Serie C. È atteso uno scossone già da questa sera.

Le probabili formazioni di Cosenza-Como

Cosenza (4-2-3-1): Matosevic, Rispoli, Rigione, Meroni, Gozzi; Brescianini, Voca; D’Urso, Merola, Brignola; Larrivey. All: Davide Dionigi

Como (4-4-2): Ghidotti; Vignali, Odenthal, Binks, Ioannou; Blanco, Baselli, Fabregas, Faragò; Cutrone, Mancuso. All: Mariano Longo

Dove guardarla in tv

La sfida tra Cosenza e Como si disputerà questa sera alle ore 20.30 allo stadio San Vito Marulla di Cosenza. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky, su Now TV e sull’app Sky Go, infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.

FRANCESCO LA MANTIA

(Photo credit: Cosenza Calcio)

Seguici su Google News

Back to top button