Questa sera alle 20.30, allo stadio San Vito, il Cosenza affronta il Modena nella sfida valida per la terza giornata del campionato di Serie B. Dopo una partenza sprint da parte dei padroni di casa, anche gli ospiti sperano di continuare sulla strada tracciata che comunque gli ha portato i primi 3 punti. Ecco dunque quali sono le ultime sulle probabili formazioni e dove vedere in diretta televisiva il match Cosenza-Modena.

Cosenza-Modena, Serie B, terza giornata: le ultime

(Credit foto – pagina Facebook Cosenza Calcio)

Si riparte da una vittoria ed un pareggio per il Cosenza, mentre il Modena ha giocato una gara in meno, per via del caos che sta coinvolgendo Reggina e Lecco, ma quella gara disputata l’ha vinta. Insomma, per entrambe è stato un buon inizio di campionato e le speranze sono quelle di continuare su questi stessi binari. Nello scorso incontro i rossoblù hanno ottenuto un importante punto con il Venezia in trasferta, frutto del pareggio per 1-1. I gialloblù invece nel fine settimana hanno vinto ad Ascoli per 1-0 grazie al gol di Strizzolo.

Le probabili formazioni

Queste le possibili scelte dei due tecnici.

Cosenza (4-2-3-1): Micai; Rispoli, Venturi, Meroni, D’Orazio; Zuccon, Viviani; Marras, Voca, Mazzocchi; Tutino. All: Caserta

Modena (4-3-1-2): Gagno; Oukhadda, Zaro, Pergreffi, Cotali; Palumbo, Gerli, Magnino; Tremolada; Manconi, Strizzolo. All: Bianco

Dove vedere Cosenza-Modena

La gara sarà trasmessa in diretta e in co-esclusiva sia su Sky che su DAZN che hanno acquisito i diritti per la messa in onda delle gare di Serie B.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News