Costanza Caracciolo, ospite nella puntata di oggi di Verissimo, confessa la seconda gravidanza e svela il sesso del bambino.

Costanza Caracciolo Bobo Vieri figlia
Costanza Caracciolo e Bobo Vieri – Photo Credit: VoiMagazine

Nella puntata di oggi d Verissimo, Silvia Toffanin avrò tra i suoi ospiti Costanza Caracciolo, moglie di Christian Vieri, che confesserà la seconda gravidanza, mostrando una pancia che lasciava poco spazio a dubbi.

La modella ha spiegato che ha atteso il sesto mese di gravidanza per annunciarlo pubblicamente poiché, a causa di un aborto alle spalle riteneva che tre mesi fossero troppi pochi e fosse troppo presto per dare il lieto annuncio.

Sarà una bambina

La Caracciolo ha poi svelato il sesso del bambino dicendo

Costanza Caracciolo a Verissimo
Costanza Caracciolo a Verissimo mentre svela il sesso del bambino – Photo Credit: TgCom24

“Aspetto una figlia femmina. Siamo felicissimi, non vediamo l’ora!”

Riguardo l’ex calciatore Costanza spende solo belle parole

“È un padre meraviglioso. Penso che con la prossima nascita impazzirà totalmente. All’inizio pensavo che anche un maschietto non mi sarebbe dispiaciuto ma lui diceva che con due femmine sarebbe stato meraviglioso in effetti devo dire che va benissimo così”.

Costanza Caracciolo Bobo Vieri seconda gravidanza
Costanza Caracciolo, Vieri e la figlia Stella – Photo Credit: GDS.it

i due, insieme dal 2017, sono stati una delle coppie più chiacchierate e in molti pensavano che l’ex velina fosse solo una delle tante storie passeggere di Vieri. Innamorati più che mai, invece, Bobo e Costanza hanno dato alla luce la prima figlia Stella a Novembre 2018, convolando a nozze in gran segreto nel 2019. Nella loro ultima intervista a Verissimo avevano espresso il desiderio di voler allargare la famiglia e a quanto pare non hanno perso tempo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA