La seconda giornata di Serie B, aperta dalla sfida tra Sampdoria e Pisa, prosegue con i match del sabato. Tra questi, fari puntati su Cremonese-Bari, partita tra due compagini accreditate a lottare fino in fondo per la Serie A. Entrambe le squadre, tuttavia, hanno iniziato con un mezzo passo falso il proprio campionato: la squadra di Ballardini, infatti, è stata bloccata sul pari dal Catanzaro; quella di Mignani ha invece impattato in casa contro il Palermo. Le ultime da Cremonese-Bari, con le probabili formazioni e la diretta tv dell’incontro.

Cremonese-Bari: il momento delle due squadre

La Cremonese non è riuscita a spingersi oltre lo 0-0 nel match d’esordio contro il Catanzaro. Gli uomini di Ballardini hanno controllato il match, ma non sono riusciti a perforare l’attenta difesa avversaria, accontentandosi di conseguenza di un solo punto in classifica. Già contro il Bari servirà una pronta reazione per non perdere terreno dalla vetta in queste fasi iniziali del campionato.

(Credit foto – Ufficio stampa Bari)

Il Bari non è riuscito a ripartire con una vittoria in questa nuova stagione, ma il punto raccolto al San Nicola dagli uomini di Mignani vale quanto un successo. I biancorossi, infatti, hanno dovuto giocare larga parte del secondo tempo in doppia inferiorità numerica, a causa delle espulsioni di Maita e Di Cesare. Da segnalare, inoltre, l’errore dal dischetto dell’attaccante rosanero Di Mariano.

Cremonese-Bari: probabili formazioni

CREMONESE (4-2-3-1): Sarr; Sernicola, Bianchetti, Ravanelli, Quagliata; Bertolacci, Abrego; Zanimacchia, Vasquez, Afena-Gyan; Tsadjout.

ALLENATORE: Ballardini.

BARI (4-3-2-1): Brenno; Dorval, Zuzek, Vicari, Ricci; Benali, Maiello, Koutsoupias; Sibilli, Morachioli; Nasti.

ALLENATORE: Mignani.

Diretta tv e dove seguire la partita

Cremonese-Bari, match valido per la seconda giornata di Serie B, sarà visibile in diretta tv tramite SKY e in diretta streaming tramite DAZN. Fischio d’inizio previsto per le ore 20:30.

MARCO SCALAS

Seguici su GOOGLE NEWS

Credit foto: US Cremonese pagina Facebook

Credit foto: Ufficio stampa Bari