Il settimanale Chi ha rivelato i motivi che hanno allontanato Belen Rodrighez e Stefano De Martino. Secondo la nota rivista uscita oggi, Belen e Stefano sono divisi da visioni diverse, da concezioni della vita che non collimano più. Tante volte si sono allontanati e tante altre volte riavvicinati, in questo caso la quarantena non è stata d’aiuto. Come è accaduto a tante coppie, i giorni di quarantena hanno messo in crisi il loro rapporto dopo un anno dal ritorno insieme.

Belen in questo periodo si trova insieme al figlio Santiago, Stefano invece è a Napoli, impegnato con il programma Made in Sud che tornerà in onda su Raidue il 15 giugno. Belen alcuni giorni fa su Instagram ha così commentato: “A volte la vita ti rimette davanti agli stessi problemi solo perché tu ti accorga per davvero di come stanno le cose. Ed è giusto che così sia… Così si impara”.

Stefano De Martino e Belen Rodrighez, immagine web
Stefano De Martino e Belen Rodrighez, immagine web

Le parole di Stefano De Martino

Stefano De Martino in un’intervista al settimanale Tv sorrisi e canzoni ha dichiarato:

“Sono consapevole del fatto che finora la mia vita privata sia stata parte integrante di quella pubblica e spero che le persone comprendano e mi perdonino se oggi, forse anche per l’età, preferisco che quella parte rimanga appunto privata”

Seguiteci su:

Facebook

Twitter

Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA