
Bello e prestante, ma soprattutto capace di stregare Cristina Chiabotto e farle dimenticare la lunga storia d’amore con Fabio Fulco. Stiamo parlando del manager Marco Roscio, totalmente estraneo alle luci dello spettacolo ma comunque onnipresente sulle colonne delle cronache rosa, da quando, gli scatti del settimanale Chi lo hanno visto protagonista, insieme alla fidanzata, in un romanticissimo tête-à-tête a Portofino.
La loro liaison è venuta a galla nel 2018, e tra i due ci sono molte cose in comune, oltre le origini piemontesi. Marco Roscio è un grandissimo tifoso della Juventus. Inoltre, nel gennaio 2021, la coppia ha comunicato di aspettare un figlio, nato il 7 maggio dello stesso anno. Ma scopriamo di più sull’affascinante piemontese.
Marco Roscio è nato a Torino nel 1986 (34 anni). Nel capoluogo piemontese – che dà i natali anche alla moglie – si è diplomato e ha conseguito la laurea in Economia Aziendale. Dopo essersi laureato, ha iniziato un tirocinio presso la squadra italiana di calcio Juventus. Il calcio resterà una delle sue grandi passioni ed è uno sport che pratica anche oggi, come si evince dalle foto presenti sul suo profilo Instagram. Dopo diverse esperienze lavorative diventa un manager di successo. Oggi è Direttore Commerciale di Cartiera Giocosa SpA, un’azienda che produce carta decorativa. about:blank
Estraneo al mondo dello spettacolo, il general manager ha conquistato Cristina Chiabotto (ex Miss Italia, modella e conduttrice) poco dopo la rottura della donna con il suo storico fidanzato, Fabio Fulco.
L’incontro tra Marco Roscio e Cristina Chiabotto
Marco Roscio e Cristina Chiabotto si conoscono nel 2018 al termine della relazione di lei con Fabio Fulco, l’attore napoletano. La relazione tra i due era durata ben 12 anni e si era conclusa in modo piuttosto brusco: Fulco, sull’ormai ex fidanzata, aveva dichiarato: «Non c’è nessuno da ricordare. La donna che avevo idealizzato non è mai esistita».
L’incontro con Marco Roscio, invece, è amore a prima vista. La coppia, dopo un anno di fidanzamento, convola a nozze alla Reggia Di Venaria: al matrimonio erano presenti ben 400 invitati. Il 7 maggio scorso è nata Luce, la primogenita della coppia.
Inoltre, il 18 gennaio 2021, la coppia ha annunciato su Instagram di essere in attesa del loro primo figlio. Il 7 maggio 2021 è nata Luce Maria, come annunciato con un post su Instagram.