Cristina D’Avena in concerto? Ebbene sì, anche ai tempi del Covid-19 avremo l’opportunità di assistere ad un live della regine delle sigle dei cartoni animati. Quando? Come? Dove? Scopriamo tutti i dettagli!

Cristina D’Avena, oggi in concerto in diretta streaming

Rassegnati nel trascorrere una Pasquetta alternativa, reclusi tra le 4 mura delle nostre abitazioni, una notizia riesce a fomentarci come non mai: Cristina D’Avena in concerto! La voce più evocativa della nostra infanzia, che ha reso indimenticabili i pomeriggi di svariate generazioni, darà un colore diverso alla nostra giornata alternativa. Oggi, alle ore 16.00, sulla pagina facebook ufficiale di Skipper Zuegg, Edoardo Mecca presenterà la diretta streaming della D’Avena nazionale, pronta a dilettarci con le più iconiche sigle dei cartoni animati.

In un momento storico così delicato, accompagnato da tensione e ansia crescente, un simile evento non può che rallegrarci e renderci totalmente euforici!

Cristina, in più, risponderà alle domande dei suoi fan, perseguendo un solo e unico obiettivo: regalarci una parentesi di pura e semplice spensieratezza. L’iniziativa nasce proprio da Skipper, celebre marca di succo di frutta, che ha lanciato la campagna “Stay Thirsty”, identificativa di questa quarantena da trascorrere a casa. Lo scopo resta quello, immutato, di ammansire la malinconia e la solitudine di questa condizione che costringe tutti a trascorrere le nostre giornate lontani dagli affetti e dalle abitudini più radicate.

Avete già provveduto a fare un ripasso dei testi? Il concerto è tra poche ore, non sia mai vi si colga impreparati!

© RIPRODUZIONE RISERVATA