Gossip e TV

Cristina Garofalo, chi è la modella moglie di Pio D’Antini

Adv

Cristina Garofalo è la moglie di Pio D’Antini, noto comico del duo Pio e Amedeo. I comici, questa sera, saranno nuovamente ospiti ad Amici di Maria de Filippi. Sono pronti ad intrattenere il pubblico nella finale del reality.

Il famoso duo è diventato molto famoso con i loro show e quest’anno si sono cimentati nel loro programma chiamato “Felicissima Sera”. Pio e Cristina sono felicemente innamorati dal 2006 e sposati dal 2016. Si sono conosciuti in una discoteca a Foggia, città natale di entrambi, e da quel momento non si sono più lasciati e si sono supportati in ogni occasione.

La storia d’amore tra Cristina Garofalo e Pio D’Antini

I due hanno avuto un vero e proprio colpo di fulmine e dopo di frequentazione hanno decido di fidanzarsi. Un amore forte che li ha portati a pronunciare il fatidico sì, dopo dieci anni insieme.  Il 16 luglio del 2016 hanno celebrato il loro matrimonio nella Chiesa di Santa Maria Delle Grazie a San Giovanni Rotondo. Cristina è diventata mamma della bellissima Chiara. Inoltre, ama condividere i suoi consigli di moda e foto della sua quotidiana sul suo profilo Instagram, dove contra oltre 60mila followers. La Garofalo, come suo marito, è molto legata ad Amedeo Grieco, parte del duo comico, e a sua moglie Maria Finizio.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

Adv
Adv
Adv
Back to top button