Gossip e Tv

Cristina Tomasini, chi è la fidanzata di Francesco Oppini

Se Francesco Oppini ha dato tanto di cui parlare nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip, la sua fidanzata Cristina Tomasini è decisamente più riservata. Lui invece sarà ospite questa sera alla trasmissione “Avanti un altro! Pure di sera“, in onda in prima serata su Canale 5.

Cristina e Francesco sono legati sentimentalmente dal 2018. In realtà, si conoscevano da prima, ma hanno ufficializzato la loro storia solo tre anni fa. Il suo nome è comparso varie volte nella storia del Grande Fratello Vip: è infatti nota la dinamica che ha coinvolto Francesco Oppini e Tommaso Zorzi, che si è detto innamorato del figlio di Alba Parietti. La fidanzata Cristina tuttavia non ha preso male la notizia, non dimostrandosi gelosa, ma anzi, scherzandoci sopra.

Cristina Tomasini - PhotoCredit: © instagram @cristinatomasini
Cristina Tomasini – PhotoCredit: © instagram @cristinatomasini

Cristina Tomasini, chi è e cosa fa

Cristina è nata a Bergamo il 30 ottobre 1984. Di lei si sa solo che è una persona molto riservata, infatti molte informazioni, come il suo lavoro, non sono note. Si può intuire, dalle poche informazioni che lascia trapelare, che lavori nel mondo automobilistico. Probabilmente, collabora con la scuderia Lotus, per la Lotus Cup Italia. È molto lontana dal mondo dello spettacolo, e soprattutto del gossip, tanto da rifiutare la partecipazione al programma Temptation Island.

Cristina inoltre, dalla sua biografia di Instagram (la troviamo come @cristinatomasini), si definisce lettrice appassionata dei classici. Ama anche le poesie di Patrizia Cavalli. Le piace la danza, di cui è appassionata: uno dei suoi hashtag è infatti #unavitasullepunte. Si mostra sempre spontanea e allegra in tutti i suoi scatti, soprattutto con i suoi amati gatti, Lolita e Mirtolino.

Marianna Soru

Seguici su
Instagram
Facebook

Metrò

Back to top button