Games

Crysis, la Crytek annuncia il quarto capitolo con un teaser

Adv
Adv

A distanza di nove anni dalla pubblicazione del terzo capitolo, l’incredibile serie di videogiochi Crysis è pronta a tornare con delle nuove ed entusiasmanti avventure. Distribuita per la prima volta nel 2009 dalla Electronic Arts, la saga è un avvincente game di guerra di tipo “sparatutto” in prima persona, che ha appassionato milioni di giocatori e che ancora oggi non smette di stupire. A comunicare la “bella novella” è stata la stessa società di sviluppo Crytek attraverso la diffusione di un teaser trailer. Nella clip, infatti, viene confermato che una quarta parte è ufficialmente in lavorazione e che per la sua uscita bisognerà aspettare un po’.

L’Universo di Crysis continua ad espandersi

Ambientata in un arco temporale che va dal 1939 al 2047, Crysis è caratterizzata da uno scenario prettamente bellico che si alterna tra il fittizio e il reale. Tute nano-mimetiche all’avanguardia, armi di ultima generazione, tecnologie decisamente futuristiche e razze aliene contro cui combattere. Sono questi gli ingredienti tipici di un prodotto destinato a lasciare il segno. E quello della Crytek ha decisamente dimostrato di non essere da meno. Per non parlare della modalità di gioco, che permette di entrare nel vivo della storia e di calarsi realmente nei panni dei protagonisti delle vicende. E ora, dopo tanto tempo, gli utenti più affezionati potranno tornare a farlo.

Con un video rilasciato sul proprio sito ufficiale, difatti, l’azienda ha dichiarato di essere al lavoro per la produzione di una nuova parte completamente inedita, il cui titolo, però, è al momento provvisorio. “Siamo contenti di annunciare – si legge nella didascalia sul loro canale YouTube – di star lavorando alla quarta parte della serie Crysis. Vogliamo che vi uniate a noi e che diventiate l’eroe che eravate destinati ad essere“. Per di più, mediante un comunicato stampa, ha fatto sapere di voler conoscere il parere degli utenti per poter dar vita ad un prodotto che sia all’altezza delle aspettative e che soddisfi le richieste dei consumatori. Per ora, non si hanno maggiori informazioni a riguardo, perciò non resta da far altro attendere per saperne di più.

Siete pronti ad immergervi nuovamente in un Universo fatto di pericoli costanti e lotta per la sopravvivenza? Nel frattempo, vi lasciamo a questa piccola anteprima che siamo certi non vi deluderà:

Crytek Official YouTube Channel

Scritto da Diego Lanuto.

Per rimanere aggiornato sulle ultime news, seguici su: Facebook, Instagram, Twitter.

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button