Questo pomeriggio alle 18.45, allo stadio Gradski, il Cukaricki ospita la Fiorentina nella gara valida per la quarta giornata della fase a gironi della Conference League. Una partita da non perdere in quanto all’interno di un girone in cui davvero tutto può ancora succedere. La situazione di classifica è infatti abbastanza curiosa, con 3 squadre su 4 che hanno maturato cinque punti fino a questo momento e una, il Cukaricki, invece ferma a zero. Ecco dunque quali sono le ultime sulle probabili formazioni e dove vedere in diretta il match Cukaricki-Fiorentina.

Cukaricki-Fiorentina, Conference League: le ultime

Crediti foto: ACF Fiorentina | Facebook

Gara da non sbagliare per la Fiorentina che, come ha dimostrato anche all’andata, parte nettamente favorita nel confronto con il Cukaricki. Al momento la viola si trova in testa al girone con 5 punti e comanda, seppure anche Ferencvaros e Genk abbiano gli stessi punti, in virtù di una migliore differenza reti. Gli avversari, nonché odierni padroni di casa, invece occupano l’ultimo posto del girone, non avendo ancora totalizzato alcun punto nelle prime tre giornate. Solo sconfitte e una flebile speranza ormai rimasta di poter racimolare qualche punto da qui alla fine della fase a gironi.

Le probabili formazioni

Queste le possibili scelte dei due tecnici:

Cukaricki (4-4-2): Belic; Stevanovic, Vranjes, Subotic, Tosic; Stankovic, Docic, Sissoko, Ivanovic; Adetunji, Adzic.

Fiorentina (4-2-3-1): Christensen; Comuzzo, Milenkovic, Mina, Parisi; Maxime Lopez, Mandragora; Ikonè, Barak, Sottil; Nzola. 

Dove vedere Cukaricki-Fiorentina

La partita sarà trasmessa in diretta sia su DAZN che su Sky che hanno acquisito i diritti per la messa in onda di alcune gare di Conference League.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News