Cinema

“Daddio”, Dakota Johnson e Sean Penn protagonisti nel film di Christy Hall

Daddio, il nuovo film avrà come protagonisti Dakota Johnson e Sean Penn che interpreteranno due sconosciuti che si ritrovano a trascorrere una serata che li cambierà per sempre. Racconterà la storia di una giovane che atterra all’aeroporto JFK di New York e prende un taxi. L’autista, Clark, inizia a guidare e tra i due inizia la conversazione più inaspettata

Daddio, Dakota Johnson e Sean Penn saranno i protagonisti del film d’esordio del regista  Christy Hall. La star del remake di Suspiria sarà coinvolta anche come produttrice in collaborazione con Ro Donnelly tramite la loro casa di produzione TeaTime Pictures, in collaborazione con Emma Tilliger Koskoff.


Il film Daddio inizia con una divertente chiacchierata tra due sconosciuti. La conversazione prende una svolta inaspettata e si trasforma in un’atmosfera misteriosa e giocosa. Ci saranno rivelazioni oneste e viscerali sui rapporti sentimentali, sesso, dinamiche di potere, perdita e vulnerabilità. Il lungometraggio esplorerà la complessità dei legami umani e dimostrerà che un incontro fortuito con uno sconosciuto può cambiare la vita di una persona.

Dakota Johnson tornerà prossimamente sugli schermi grazie al film Persuasione, tratto dal libro di Jane Austen, mentre  Sean Penn lo abbiamo visto dirigere Flag Day, film di cui è protagonista accanto alla figlia Dylan Penn e che verrà presentato al Festival di Cannes a Luglio.

Ilaria Festa

Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan

Back to top button