Gossip e Tv

Daniela Martani è l’eliminata della settima puntata de “L’Isola Dei Famosi”

Daniela Martani è l’eliminata della settima puntata de “L’Isola Dei Famosi” che ha visto la l’ex gieffina sconfitta al televoto da Drusilla Gucci. Francesca Lodo, leader della settimana, si è aggiudicata “Il bacio di Giuda” dell’eliminata e con esso la prima nomination della serata. La Martani sigilla questo gesto il rapporto conflittuale tra le due donne giunto al culmine negli ultimi giorni.

Questa puntata ha visto l’ingresso tra i naufraghi delle new entry: l’ex sciatrice Isolde Kostner e la modella Beatrice Marchetti, che si sono unite al gruppo poco dopo che l’ex gieffina ha abbandonato la Palapa. Nella prova ricompensa i concorrenti divisi in due squadre si sono sfidati su un percorso nel quale avevano il compito di sporcarsi il più possibile con il fango. A vincere è stato il team di Isolde Kostner che si aggiudica una teglia di lasagne.

Daniela Martani eliminata da “L’Isola Dei Famosi” sbarca a Playa Esperanza

Gli sconfitti hanno scelto tramite una catena il compagno preferito da salvare: a rimanere fuori sono stati Andrea Cerioli ed Elisa Isoardi. Il televoto flash ha decretato che Elisa Isoardi deve lasciare la Palapa: la conduttrice cuneense ha dato “Il bacio di Giuda” a Drusilla Gucci che ottiene un voto per la nomination. In Playa Palapa si svolge la prova leader, che in questa puntata prevede un gioco di resistenza nel quale i concorrenti che hanno superato i 4 minuti di tempo sono stati Roberto Ciufoli ed Angela Melillo.

Il comico e la showgirl giungono così alla “Prova del fuoco” che designa il leader della settimana Roberto Ciufoli. Ilary Blasi in collegamento con Daniela Martani ed Elisa Isoardi, chiede ad entrambe la volontà di continuare il gioco su “Playa Esperanza”. L’ex compagna di Matteo Salvini accetta la proposta della conduttrice, mentre la Martani decide di abbandonare definitivamente L’Isola Dei Famosi. Elisa Isoardi arriva su Playa Esperanza (ex Parasite Island), diventata da giovedì la dimora di Mireya Stabile e Vera Gemma. Il gruppo ha nominato Drusilla Gucci, mentre il leader Roberto Ciufoli ha scelto Andrea Cerioli: il televoto si chiuderà lunedì lunedì 12 aprile.

Seguici su

Facebook

Instagram

nickyabrami

Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine
Back to top button