Daniela Zuccoli, chi è l’ex compagno Elio: “Storia lontana dai riflettori”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Daniela Zuccoli nel 2017 era stata paparazzata dal settimanale Chi in compagnia di un uomo, un ex compagno al quale è stata legata per alcuni anni e che corrisponde al nome di Elio.

Daniela Zuccoli, la storia con l’ex compagno

Daniela Zuccoli chi è l'ex Elio - Ph © Getty Images

La vedova di Mike Bongiorno sarà ospite oggi a Domenica in, dove sarà dedicato un’ampia pagina al presentatore che oggi avrebbe compiuto 100 anni. Intervistata da Chi riguardo l’apertura a nuove storie dopo la scomparsa del marito aveva dichiarato: “Non mi fidanzo né mi sposo, ma c’è qualcuno interessato a me. Tutti al mondo hanno dei corteggiatori. Sono vedova da sei anni, è evidente che qualche sera esco e qualche volta ci sono uomini che con me sono galanti e gentili“. Poco tempo dopo la Zuccoli veniva avvistata in vacanza a St Moritz in compagnia di un uomo in atteggiamenti intimi. Nelle immagini pubblicata da Chi, i due sono stati sorpresi mentre si scambiano un bacio passionale.

Sull’uomo sono poche le informazioni circolanti in rete: Elio è un uomo che lavora nel mondo della finanza con il quale ha trascorso alcuni giorni nella località elvetica ed ha vissuto una relazione lontano dai riflettori. Il compagno della produttrice non aveva presenziato in occasioni importanti e la loro storia non è stata mai ufficializzata: “Sapete quanto sono riservata e, in questo momento, posso solo dirvi che sono stata molto viziata e amata da Mike e per questo sono esigente. Perciò, se frequento qualche corteggiatore, deve essere per forza gentile, educato, cavaliere” le parole della 74enne sulle pagine del settimanale di Alfonso Signorini

Seguici su Google News