Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum, la loro storia

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Dopo la fine del suo matrimonio segnato da un brutto episodio che ha visto protagonista la sua ex moglie, Daniele De Rossi ha trovato la felicità e l’amore accanto a Sarah Felberbaum insieme dal 2011.

Il loro primo incontro

 I due si conoscono in un ristorante romano: l’attrice è a cena con le sue amiche, quando De Rossi entra. Subito, attorno a lui si raduna molta gente; c’è chi vuole un autografo, chi una foto, chi desidera stringergli la mano. Sarah a quel punto si chiede chi sia visto che di calcio non ne sapeva davvero nulla.

Al contrario, Daniele De Rossi la riconosce e si può davvero dire che da quel giorno sono inseparabili. Si sposeranno nel 2015 il giorno di natale. A fare da sfondo alle nozze, celebrate alla presenza di pochissimi amici e parenti, lo splendido scenario delle Maldive. I due sono già genitori di Olivia, cui seguirà nel 2016 il piccolo Noah.

Le parole di Sarah Felberbaum parlando del loro amore

«Daniele è l’amore della mia vita e non mi pentirò mai di quella scelta. Sono stata sempre molto individualista, ho sempre pensato prima a me e poi agli altri. Con Daniele è cambiato tutto. Di lui ti puoi fidare. È intelligente, dissacrante, spiritoso».

«Per tutta la vita ha fatto il calciatore, tutti i giorni della settimana. Ma Daniele è una delle persone più sagge che conosca: il lavoro non lo porta a casa, le difficoltà non passano attraverso la porta se non per un confronto. Ne ha passate di tutti i colori, sia al lavoro sia nella sua vita personale, in passato. Eppure, in quest’ultimo periodo, con davanti la fine della sua carriera, mai una volta l’ho visto depresso, di cattivo umore. Ha un equilibrio naturale che io non ho»

Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum - credit: Sky TG 24
Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum – credit: Sky TG 24

Li unisce l’amore per i viaggi

Entrambi con la passione per i viaggi, sono anche molto attivi nel sociale. Li abbiamo visti sorridenti nei loro viaggi intorno al mondo, intenti a donare il sangue per fronteggiare la richiesta di plasma che, l’emergenza Coronavirus, ha portato con sé.

Seguici su facebook

a cura di Donatella Gazzè