Gossip e Tv

Sandra Bonzi, chi è la moglie di Claudio Bisio

Da oltre 20 anni al fianco dell’attore comico Claudio Bisio c’è Sandra Bonzi, sua moglie; una giornalista da cui ha avuto due figli: Alice e Federico. La donna ha all’attivo diverse collaborazioni con giornali prestigiosi come La Repubblica, ha lavorato per Mediaset, Sky e Disney Channel.

Il primo incontro tra Sandra Bonzi e Claudio Bisio

Il primo incontro fra i due è avvenuto a Milano, in un locale, nel 1992. La giornalista a riguardo ha dichiarato: “Tanti anni fa. Ero un po’ brilla e lui mi ha “raccolto” al locale Stella Alpina. Diciamo che è stato travolgente” e lui aggiunge: “Ha vomitato nella Giulietta di mio padre. È stato bello: aveva il reggicalze. All’inizio è stato solo sesso. L’amore è venuto dopo”.

 “Siamo molto affiatati anche se con tutti gli impegni che ha ci si vede poco.Gelosia? No, non la provo, non l’ho nel DNA ed è una fortuna, visto che mio marito è sempre circondata da belle donne che, tra l’altro, non sono solo belle, ma anche intelligenti”. Continua lei a raccontare….

La coppia ha scritto anche un libro

Doppio misto. Autobiografia di coppia non autorizzata è il libro che la coppia ha scritto per raccontare la loro storia d’amore. Il romanzo è in parte autobiografico e descrive le difficoltà incontrate dalla coppia con ironia, sottolineando i diversi punti di vista.

Due amici, due amanti, due complici o semplicemente una coppia, marito e moglie che decidono di raccontarsi, di incontrarsi, di amarsi. La vita di coppia non è facile. Due persone che decidono di vivere insieme accettano, di solito di comune accordo, di condividere tutto. Ed è questo di cui parla il loro libro.

Sandra Bonzi e Claudio Bisio - credit: corriere
Sandra Bonzi e Claudio Bisio – credit: corriere

Nonostante la popolarità di entrambi, ognuno nel loro settore lavorativo sono rimasti una coppia riservata, che hanno saputo raccontare la loro storia con ironia senza però entrare nella sfera del gossip o del pettegolezzo.

Seguici su facebook

a cura di Donatella Gazzè

Back to top button