Gossip e Tv

Daniele Pecci, la fidanzata è l’attrice Anita Caprioli

Daniele Pecci è legato alla fidanzata, l’attrice Anita Caprioli. oggi vedremo il “Cesare” della serie tv “Cuori” tra gli ospiti di “Oggi E’ Un Altro Giorno” a partire dalle 14:00 su Raiuno.

L’attore noto per serie come “Orgoglio”, “Il Bello Delle Donne”, “I Misteri Di Laura” ha incontrato la compagna ad una cena di amici in comune nel 2013. Tra i due è scoccato il classico colpo di fulmine che ha portato alla nascita della figlia tre anni dopo. Daniele Pecci era già diventato nel 2008 padre di Francesco avuto dalla collega Barbara Bonanni. La relazione tra il protagonista di “Cuori” e la Caprioli è sempre stata vissuta lontano dai riflettori ed è stata resa nota solo con la nascita della figlia.

Daniele Pecci e la fidanzata dal 2016 Anita Caprioli sono genitori

Durante un’intervento a “Storie Italiane” nel 2019 ospite di Eleonora Daniele, Pecci aveva dichiarato riguardo al matrimonio:

Con Anita ci siamo conosciuti 6 anni fa ad una cena, tra me e lei c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Il matrimonio? È un’istituzione obsoleta. Tutti sono liberi di scegliere se sposarsi o meno: uomini con uomini, donne con donne, uomini con donne. Sono per la libertà assoluta e mi sembra assurdo che qualcuno sprechi un minuto del proprio tempo per negare questo diritto a un’altra persona. Detto questo, il matrimonio mi sembra la cosa più inutile del mondo”.

Nata a Vercelli nel 1973, Anita Caprioli esordisce sul grande schermo con “Tutti Giu’ Per Terra” nel 1997 per poi lavorare con registi del calibro di Marco Ponti per “Santa Maradona” al fianco di Libero De Rienzo e Stefano Accorsi, Carlo Verdone per il film “Ma Che Colpa Abbiamo Noi“, Gabriele Salvatores che la dirige in “Denti”

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N5

Back to top button