Da tempo sappiamo che la Marvel ha intenzione di riportare il personaggio di Daredevil, interpretato ancora una volta da Charlie Cox, sui propri set. Ad oggi scopriamo che la serie reboot del personaggio sembra ormai essere realtà.
Marvel’s Daredevil reboot
La notizia arriva da Production Weekly, un sito in cui vengono elencate le produzioni, attive o future, che esistono al momento. Ed è proprio qui che, nel corso del week-end, è apparso il titolo di Marvel’s Daredevil reboot. I nomi di Kevin Feige e Chris Gary figurano ancora una volta come i produttori del progetto. E tutto questo succede mentre prosegue in tutto il mondo il trasloco da Netflix a Disney+ delle serie live action Marvel.
Charlie Cox torna nei panni dell’eroe di Hell’s Kitchen
Come già confermato ormai da tempo da Kevin Feige, Charlie Cox tornerà a vestire i panni di Daredevil. Nonostante non ci sia conferma ufficiale sugli attori coinvolti o quando la serie entrerà in produzione, è probabile che anche il resto del cast della serie tornerà a prender parte al reboot.
Le incognite ora riguardano invece la storia che si racconterà nel nuovo arco narrativo. L’ipotesi più probabile è che si tratterà di una plot che modificherà la origin story del personaggio, già esplorata nella serie precedente. In questo modo, Daredevil potrebbe legarsi meglio all’universo Marvel e agli altri Avengers. Un po’ quello che ha già fatto il cameo di Matt Murdock nel recente Spider-Man: No Way Home.
Beatrice D’Uffizi
Seguici su Instagram