Musica

David Guetta, vende i diritti sulla sua musica per 100 milioni di dollari

Adv

Il dj David Guetta è un volto noto della musica, ha collaborato con artisti di alto livello tra cui si ricordano: Akon, Snoop Dogg, Rihanna e Kid Cudi. L’artista ha venduto circa 50 milioni di dischi e ha all’attivo oltre 15 miliardi di ascolti su streaming. Inoltre, nella sua carriera vanta due Grammy Awards e attualmente è l’ottavo arista per numero di ascolti mensili sulla piattaforma di streaming Spotify. Conosciuto in tutto il mondo per la sua musica ha deciso di siglare un accordo con la Warner Music.

David Guetta vende i suoi diritti alla Warner Music

Ha venduto il suo catalogo musicale alla Warner Music. Una scelta da 100 milioni di dollari che l’artista ha deciso di prendere. Lo scorso anno il noto produttore e dj è stato incoronato miglior dj dal magazine internazionale DJ Mag e con la Warner ha siglato un accordo relativo ai prossimi brani realizzati. Il Fanancial Times ha riportato la cifra relativa all’accordo e il cantante ha dichiarato:

“Sono molto contento della musica a cui sto lavorando e questo è il momento gusto per rinnovare la mia partnership creativa con il mio gruppo fidato alla Warner Music”

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

Adv
Adv
Adv
Back to top button