Gossip e Tv

Dayane Mello e Balotelli di nuovo insieme? “Avvistati a casa di Galliani”

Dayane Mello sotto i riflettori. Pochi giorni fa la modella brasiliana, quarta classificata all’edizione numero 5 del Grande Fratello Vip, aveva fatto parlare di sé per i due suoi nuovi tatuaggi dedicati al fratello Lucas, scomparso prematuramente tra la notte del 2 e 3 febbraio in un tragico incidente d’auto. Dayane Mello aveva saputo della tragica notizia mentre si trovava nella Casa del Grande Fratello Vip e a causa del Covid non aveva potuto raggiungere la sua famiglia in Brasile.

Del tatuaggio Dayane Mello aveva parlato nel GF Vip, così si è fatta incidere sulla sua pelle il nome di Lucas. Non solo. Sul braccio si è anche tatuata le coordinate della stella dedicata a suo fratello dai fan. Anche Juliano, l’altro fratello di Dayane Mello, aveva di recente mostrato un tatuaggio dedicato al fratello minore. A differenza della modella, però, lui aveva preferito incidere il nome per intero. Ma tenere banco c’è la sua storia d’amore, ormai sempre più plausibile, con Mario Balotelli

Dayane Mello e Mario Balotelli sono tornati insieme? L’indiscrezione è diventata sempre più insistente e stando agli ultimi rumor in circolazione i due si sarebbero recati assieme a casa di Adriano Galliani.

Dayane Mello e Balotelli di nuovo insieme?

Dayane Mello e Mario Balotelli hanno in atto una liaison top secret? Ai rumor circolati negli ultimi giorni si è aggiunto un possibile avvistamento della coppia a casa del dirigente sportivo Adriano Galliani.

Al momento i due non hanno ancora confermato né smentito le voci in circolazione, ma in tanti credono che la modella sia tornata proprio insieme a Super Mario. Una volta uscita dal GF Vip era stata la stessa Dayane a confessare di aver “trovato” un fidanzato: “C’è qualcuno nel mio cuore. Ma parliamo di una persona che fa così da dieci anni, viene e va. Ci conoscevamo ma io ero piccola, poi lui ha avuto un figlio, io ho avuto una figlia… La nostra vita è stata così, non c’è stata.

Ma forse adesso ho trovato il fidanzato”, aveva dichiarato. In tanti avevano da subito ipotizzato che la persona in questione potesse essere Balotelli, visto che i due hanno già avuto un flirt in passato (e inoltre la stessa Dayane ha confessato al GF Vip di provare ancora dei sentimenti per lui).

Back to top button