Gossip e Tv

Dayane Mello è stata innamorata di una donna, ecco chi è Allegra Ioppolo

Dayane Mello ha sempre dichiarato, durante il corso della sua esperienza al GF Vip, di essere single, ma soprattutto una donna libera. Le cose però sembrerebbero non essere proprio così come ha raccontato lei, in quanto in rete si è a lungo mormorato che al di fuori del programma abbia un’amica speciale. Una donna di cui lei ha più volte parlato durante il suo percorso nella casa più spiata d’Italia, promettendo anche a Samantha De Grenet e Rosalinda Cannavò di fare i dovuti incontri una volta terminata la messa in onda del programma.

I rumors sembrerebbero non essere inventati di sana pianta in quanto, secondo quanto rivelato da Gabriele Parpiglia durante l’ultima diretta di Casa Chi, Dayane Mello sarebbe innamorata di una donna, una sua amica speciale che ha conosciuto attraverso il suo ex fidanzato Carlo Beretta, attuale compagno di Giulia De Lellis.

Gabriele Parpiglia ha rivelato che l’amica speciale di Dayane Mello sembrerebbe essere proprio Allegra Ioppolo, che avrebbe conosciuto mentre era ancora fidanzata con il suo ex compagno Carlo Beretta.

“L’ultimo fidanzato ufficiale di Dayane è stato Carlo Maria Beretta, l’attuale compagno dell’esperta di tendenze Giulia De Lellis” ha esordito Parpiglia durante il collegamento. “Quando loro due formavano ancora una coppia, però, la migliore amica di lui era Allegra ma quando la relazione è giunta al termine lei non ha rotto con questa ragazza” ha proseguito. “Vi dico che il cuore di Dayane, al di fuori della casa, non sembrerebbe appartenere ad un uomo ma a questa donna ha poi dichiarato sulla modella, che di recente ha raccontato un doloroso retroscena nella casa.

“Sono convinto che nei prossimi giorni ne sapremo sicuramente di più su tutta questa storia” ha poi continuato. “Quello che posso dirvi è che l’amicizia tra Allegra e Carlo è davvero molto forte, tant’è che hanno due tatuaggi identici” ha poi concluso. “Mi chiede come reagirà Rosalinda di fronte a tutto questo. Beh, le Rosmello esistono come coppia quanto i Pretelli ha aggiunto lui.

Allegra Ioppolo è nata a Viareggio nel 1994. Proviene da una ricca famiglia imprenditoriale attiva nel campo immobiliare e soprattutto nella compravendita di immobili di lusso, la Alessandro & Andrea Ioppolo Group S.R.L, dove anche lei lavora. Non sappiamo molto della sua vita privata anche perchè fino ad ora non è salita alla ribalta. Sappiamo però che a 19 anni nel 2013 ha avuto un incidente in macchina con un rgazzo mentre tornava a casa perché un albero è caduto sulla macchina per il maltempo.

Come spiegato dalla stessa giovane, il loro incontro è avvenuto esattamente tre anni fa a Forte dei Marmi: “All’epoca eravamo entrambe fidanzate… lei con un uomo, io con una ragazza. Da qual momento io e Dayane abbiamo iniziato a legare e non ci siamo mai perse di viste”, ha spiegato Allegra.

Allegra Ioppolo è stata l’ultima persona che Dayane Mello avrebbe visto e poi sentito telefonicamente prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip. “Mi ha chiesto anche se poteva lasciare il mio numero alla produzione, se volessero farle una sorpresa, ma non ho mai ricevuto alcuna chiamata”, ha rivelato la 26enne, che a domanda diretta se ci fosse mai stato qualcosa tra di loro ha glissato parlando solo di amicizia.

A quanto pare però, il gossip sul loro conto non si è affatto fermato e proprio di recente, sempre Gabriele Parpiglia, lo stesso giornalista che l’aveva intervistata per Giornalettismo, ha riacceso i riflettori sul rapporto tra le due donne nel corso di una puntata del format web Casa Chi. Parpiglia ha svelato cosa sarebbe avvenuto dopo la fine della relazione tra Dayane Mello e l’attuale compagno della de Lellis: “Quando stavano insieme ha conosciuto la migliore amica di Carlo che si chiama Allegra. Dayane rompe con Beretta ma non con la ragazza”, ha rivelato il giornalista. “Noi l’abbiamo intervistato la migliore amica di Dayane e il suo cuore non apparterebbe ad un uomo ma batterebbe per lei”, ha proseguito Parpiglia, lasciando intendere qualcosa in più di una semplice amicizia tra le due donne.

Back to top button