BRAVE

Dayane Mello vittima di uno stupro in diretta: cosa sta succedendo

La modella Dayane Mello, attualmente concorrente del reality brasiliano “A Fazenda”, è diventata suo malgrado protagonista di una tempesta social per un motivo terribile: è stata nella notte vittima di uno stupro da parte di un altro concorrente, Nego Do Borel.

Su Twitter e sugli altri social i fan di tutto il mondo di Dayane stanno denunciando a più riprese la situazione, dal momento in cui si è di fronte a un episodio gravissimo su cui la stessa produzione del reality, nonché il fratello della stessa Mello, sta minimizzando intervenendo esclusivamente per difendere il nome del reality, eliminando le registrazioni incriminate e i commenti sui social.

Do Borel ha già alle spalle diverse denunce da parte di altre donne; in più non è nuovo a episodi del genere nei confronti di Dayane. Qualche giorno fa, dopo aver partecipato a una festa a base di alcool, ha toccato a più riprese il seno della donna, incosciente nel letto accanto a lui. E stavolta, favorito dal fatto che nessuno della produzione intervenisse attivamente – ma che anzi ha staccato le telecamere sul suo letto – ha approfittato della donna nonostante le sue proteste (udibili off camera).

Chiara Cozzi

Continua a seguire BRAVE anche su Facebook.

Ph: urbanpost.it

Adv
Adv

Chiara

Da sempre propensa a dare un'opinione su ogni cosa, l'unica strada percorribile era quella della critica cinematografica. Nel frattempo ho conseguito due lauree in cinema e ho aperto la pagina Instagram @cinematic_witch, dove faccio della divulgazione cinematografica la mia missione.
Back to top button