MetroNerd

DC League of Super-Pets: ecco il trailer del film d’animazione con gli animali supereroi

Finalmente è uscito il divertente e scatenato trailer di DC League of Super-Pets

DC League of Super-Pets in arrivo al cinema a maggio 2022

Krypto mette insieme una banda di animali dai super poteri per salvare la Justice League. Fra le voci originali, Dwayne Johnson, Kevin Hart e Keanu Reeves. Il films arriverà solo al cinema a maggio 2022.

Dopo un primo teaser in cui vedevamo Krypto (il cane di Superman) volare contento, ecco che arriva il primo trailer ufficiale in italiano di DC League of Super-Pets, l’atteso film d’animazione in cui a salvare il mondo non sono gli uomini gli ma animali. Non si tratta di animali qualunque, ma di creature pelose che, come Krypto, hanno dei superpoteri.

A dirigere DC League of Super-Pets sono Jared Stern, al suo esordio, e Sam Levine, a cui dobbiamo la serie tv Penn Zero. Il film è targato Warner Bros.

L’arrivo in sala è previsto per il 20 maggio 2022. Nella versione originale, a dare la voce al mitico Krypto è Dwayne Johnson, che ritrova il compagno di avventure dei due Jumanji Kevin Hart, che presta la voce a Ace il Bat-segugio.

Fra i personaggi del film ci sono inoltre Jumpa, il canguro di Wonder Woman e Sticky il Supergatto di Supergirl, e del cast vocale fanno parte anche Kate McKinnon, John KrasinskiVanessa Bayer, Natasha Lyonne, Diego Luna, Marc Maron, Thomas Middleditch, Ben Schwartz e Keanu Reeves.

Segui Metropolitan Magazine su Facebook

Adv
Adv
Adv
Back to top button