Gossip e Tv

Debora Caprioglio, chi è il nuovo fidanzato Francesco De Bortoli: “Ora sono felice”

Nuovo amore per Debora Caprioglio. Archiviato il matrimonio con Angelo Maresca l’attrice ha ritrovato il sorriso accanto a Francesco. Debora ne ha parlato per la prima volta in una lunga intervista concessa al settimanale Di Più. La Caprioglio è al settimo cielo per questa nuova liaison anche se all’inizio non è stato facile per via del lockdown che ha immobilizzato l’Italia.

Il nuovo compagno di Debora Caprioglio è un commercialista veneto, più precisamente di Belluno, di 59 anni. Come l’attrice Francesco ha alle spalle un divorzio e pure due figli ormai grandi. La Caprioglio, invece, non è mai diventata mamma.

Come spiegato dalla diretta interessata, l’incontro tra Debora e Francesco è avvenuto a gennaio 2020, quando la Caprioglio era impegnata con la tournee teatrale della commedia Otto donne e un mistero. I due si sono incontrati a Belluno, la città natale di Francesco dove Debora si è recata per una tappa del suo spettacolo.

Un incontro avvenuto grazie ad amici in comune che ha cambiato la vita di entrambi. I due hanno iniziato a chiacchierare piacevolmente ed è scattata la scintilla. Il giorno dopo la Caprioglio è ripartita con la sua tournee ma è rimasta in contatto con il commercialista, con il quale è nata subito una storia d’amore importante.

Grazie a Francesco De Bortoli, commercialista bellunese incontrato proprio a Belluno al termine di una recita in teatro. «Quasi un colpo di fulmine – spiega Deborah – In uno degli ultimi spettacoli che ho tenuto prima della pandemia ci siamo conosciuti. Eravamo a Belluno con 8 donne e un mistero, era fine gennaio 2020. Dopo lo spettacolo, l’organizzazione ci ha invitato a cena. E accanto a me era seduto proprio Francesco, che collabora come commercialista con il Circolo cultura e stampa».

«Ci siamo piaciuti immediatamente. Abbiamo iniziato a chiacchierare fitto e, complice un calice di prosecco, ci siamo subito avvicinati. Poi però ho saputo che la disposizione non era esattamente casuale: lui ci teneva a sedersi vicino»

Debora Caprioglio e Francesco hanno diverse passioni in comune tra cui il teatro e il buon cibo.

Back to top button