Gossip e TV

Debora Pelamatti, chi è la moglie del cantante Max Pezzali

Adv

Debora Pelamatti, nata a Brano, è la seconda ex moglie del famoso cantante del gruppo 883, Max Pezzali. La coppia è stata al centro della cronaca rossa per diversi anni.  Hanno fatto sognare i loro fans per svariati anni e dal profilo Instagram di Debora si potevano ammirare le fotto di loro due felicemente insieme.

Su di lei, però, si sta molto poco. Infatti, pur avendo avuto una relazione con un volto noto del mondo dello spettacolo, la giovane ha sempre preferito tener privata la sua vi privata. Il loro amore è anto dopo tanti di anni amimia, e dopo tre anni di fidanzamento hanno deciso di pronunciare il fatidico sì davanti ai loro familiari e agli amici più stretti. Infatti, la coppia ha deciso di celebrare una cerimonia segretissima nella Villa Necchi a Pavia. Debora ha raccontato al Corriere della Sera come si sono conosciuti e come sono arrivati al matrimonio:

Fra una confidenza e l’altra è nata una forte complicità. E ci siamo innamorati”.

La vita privata di Debora Pelamatti

Laureata in Giurisprudenza, non ha mai trascurato la sua famiglia per la carriera. Infatti, per anni, è stata la dolce compagna di avventure di Pezzali, con il quale ha avuto anche un figlio, Hilo, nato nel 2008. Sempre al corriere della seria ha raccontato:

“Dopo la maturità classica al liceo Golgi di Breno mi sono trasferita a Pavia per frequentare l’università e non mi sono più spostata. È lì che ho conosciuto Max, per caso, un giorno in Piazza della Vittoria. Ci ha presentato un’amica comune: piacere Debby, piacere Max. Ed è finita lì. Lui stava a Roma, io vivevo a Pavia. Ci si incrociava quando lui tornava a casa. Ma eravamo amici, niente di più“.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

Adv
Adv
Adv
Back to top button