Gossip e Tv

Deddy, chi è il giovante cantante di Amici 2021

Deddy è stato uno dei finalisti di Amici 20. Cantante nel team di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano ha affascinato il pubblico con le sue canzoni e con la sua storia. I giudici Stash, Stefano de Martino ed Emanuele Filiberto non ci hanno pensato nemmeno un minuto a lasciare una delle maglie per la finale a lui. Oggi sarà ospite a Verissimo per raccontare la sua esperienza nel programma e le forti emozioni che ha provato.

All’anagrafe Dennis Rizzi, in arte Deddy, è originario di Torino. Il giovane ha dovuto superare il divorzio dei genitori quando era piccolo e per superare la sofferenza ha deciso di chiudersi nella musica. La musica, infatti, è sempre stata la sua più grande passione ma non avendo avuto la possibilità di inseguire questo sogno decide di intraprendere la strada da barbiere. Un lavoro che lo appaga molto ma nel suo cuore rimane l’idea della musica e quindi prende coraggio e decide di partecipare al programma Amici. Conquista immediatamente il pubblico con i suoi inediti come: 0 passi e Il cielo contromano e si aggiudica un posto alla finale. Con il cuore d’oro è un buon amico, infatti si lega a molti ragazzi nella casetta ma più di tutti con il giovane cantante Sangiovanni. I due, in più di un’’occasione, hanno mostrato il loro legame. Sangio, ha aspettato alla porta Deddy il quale aveva scoperto da poco di essere il quinto finalista. Si sono stretti in un abbraccio e hanno dimostrato quanto sia forte la loro amicizia.

La storia d’amore tra Deddy e Rosa

Nel programma, il giovane, non ha trovato solamente il successo ma anche l’amore. Infatti, si è legato particolarmente alla ballerina Rosa Di Grazia, eliminata nelle puntate precedenti. Ad oggi il giovane cantante sta vivendo il suo sogno anche fuori dallo studio con il suo tour firma copie.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

Back to top button