Deep Dive, apre a Dubai la piscina più alta al mondo

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

La Deep Dive è il nuovo progetto e sogno nel mondo di Dubai. Una piscina profonda 60 metri ed è stata progettata per assomigliare ad una vera e propria città. La differenza? Questo è un mondo sommerso nell’acqua che può regalare emozioni e molto divertimento.

Una volta che viene indossata l’attrezzatura da sub si può scendere nella piscina e divertirsi con tutte le attrazioni che sono proposte. Dal biliardino al tavolo per giocare a scacchi c’è anche la possibilità di esplorare questa ampia struttura. Completamente al chiuso la sua acqua dolce è mantenuta a 30° per permettere immersioni confortevoli.

Deep Dive, la piscina più alta al mondo

Ed è proprio così, la Deep Dive è considerata la piscina più alta al mondo. Per riempire l’intera superficie sono serviti 14 milioni di litri d’acqua e tutte le immersione che vengono effettuate sono tenute sotto controllo da ben 56 telecamere. La piscina è stata visitata per primo dal principe ereditario di Dubai, lo sceicco Hamdan bin Mohammed bin Rashid Al Maktoum e da diverse celebrità tra cui: Will Smith. Un vero e proprio sogno da vivere almeno una volta nella vita. Un’esperienza unica che ti porta alla scoperta di un mondo sottacqua.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter