Denny Mendez, l’ex fidanzato è il produttore Oscar Generale: “È finita, ma c’è rispetto”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Denny Mendez: nel suo passato c’è un ex fidanzato, il produttore Oscar Generale, che l’ha resa madre di India Nayara.

Vedremo l’attrice tra gli ospiti di “Oggi è un altro giorno”, in onda su Raiuno, dove presenterà lo spettacolo “Cose Di Ogni Giorno” di David Borisco con la regia di Francesco Bianchetti, con lei coprotagonista attualmente nei teatri italiani. Ex Miss Italia (la prima non di origine italiana) e poi volto della soap Un Posto Al Sole grazie alla quale ha ottenuto il Premio Arechi D’Oro, è apparsa in un cameo nei film Ocean’s Twelve, e Speed Kills al fianco di John Travolta. Nel 2012 incontra al Festival Del Cinema di Cannes il produttore hollywoodiano Oscar Generale.

Danny Mendez, l’incontro con l’ex fidanzato

Denny Mendez, l'ex fidanzato - Ph © Valerio Di Silvestro
Denny Mendez, l’ex fidanzato – Ph © Valerio Di Silvestro

Di origini torinesi, Generale ha lasciato l’Italia più di dieci anni fa per trasferirsi a Los Angeles: “Mi sono trasferito in America dietro consiglio di Dustin Hoffman con cui avevo girato alcuni spot pubblicitari. Prima lavoravo con le star italiane, ma ho deciso di reinventarmi”, ha raccontato a Vanity Fair. Sempre sul red carpet della kermesse francese, Oscar aveva chiesto la mano della fidanzata nel 2014: Chiedere la mano di una donna è un momento speciale e come tale deve essere celebrato. È così che bisogna trattare le donne”. Due anni dopo arrivava la figlia della coppia, India Nayara. La relazione procedeva a gonfie vele ma negli ultimi mesi con un post su Facebook, il produttore annunciava la fine della relazione:

Come tutte le favole hanno un inizio e una fine. Reputo Denny una brava mamma, ma purtroppo devo comunicarvi che la nostra vita ha preso direzioni diverse. Saremo comunque uniti nel nostro dovere di genitori. Chiedo a tutti la cortesia di rispettare la nostra privacy” Nel giorno di San Valentino dello scorso anno, l’attrice scriveva:

Oggi è il giorno dedicato all’amore, a quel sentimento travolgente che ti fa ridere e rilassare, che ti spinge oltre i limiti, che ti riempie le giornate di passione, ti rende felice e ti fa stare bene. Buon San Valentino a tutti: a chi ancora l’amore lo sta cercando e a quelli che, come me, sono innamorati”

Seguici su Google News