Gossip e Tv

Dermot Mulroney, il famoso attore statunitense ed ex marito di Catherine Keener

Dermot Mulroney è nato il 31 ottobre del 1963 ad Alexandria, in Virginia. Un volto noto del mondo del cinema statunitense, ha iniziato a muovere i primi passi nel 1980 avendo diversi ruoli in famosi film tra cui: Young Guns- Giovani pistole, I dannati di Hollywood, Il matrimonio del mio migliore amico e I segreti di Osage County.

Il 57enne è il figlio di Elle e Michael Mulroney, quest’ultimo è il famoso professore di diritto a Villanova. Il giovane è stato un violoncellista di formazione classica, ha iniziato a suonare nella sua città di origine, nel sistema scolastico, all’età di 7 anni.  Inoltre, ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della musica, suonando con le orchestre insegnanti in diversi film che hanno vinto il premio Oscar.

La vita privata di Dermot Mulroney

L’attore è stato sposato per molti anni con la famosa attrice Catherine Keener con la quale ha dato alla luce, nel 1999, il piccolo Clyde. Dopo anni difficile i due si sono separati. Dermot, però, ha ritrovato l’amore nel 2004 con la produttrice Tharita Cutulle, la figlia della cantante Emy Cesaroni. I due sono arrivati a pronunciare il fatidico si nel 2008 e hanno dato alla luce due splendide figlie: nel 2008 Mabel Ray e nel 2009 Sally June.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

Immagine di copertina – photo credits: Fox News

Back to top button