Il Vicenza è tornato in Serie B e vuole restarci il più possibile senza tornare in terza serie. Dopo aver dominato il proprio raggruppamento in Serie C, i biancorossi pensano incessantemente a costruire una rosa competitiva da affidare a Domenico Di Carlo, uno degli artefici della bella cavalcata. Le ultime notizie vorrebbero i veneti interessati ad Antonio Di Gaudio, esterno d’attacco dell’Hellas Verona attualmente in prestito allo Spezia.

Di Gaudio vicino al Vicenza?
Di Gaudio ( Autore: Alessandro Sabattini | Ringraziamenti: Getty Images)

Di Gaudio, Vicenza pronto al colpo di mercato?

Giuseppe Magalini a caccia del grande colpo per il suo allenatore. Dopo la bella promozione in serie cadetta, il Vicenza sta cercando di rinforzare la rosa di Domenico Di Carlo in vista del ritorno dei biancorossi in Serie B. I veneti, secondo quanto riportato da tuttomercatoweb, sarebbero estremamente interessati ad Antonio Di Gaudio, calciatore siciliano di proprietà dell’Hellas Verona ma attualmente in prestito allo Spezia.

Il palermitano non rientra più nei piani di Ivan Juric e gli scaligeri vorrebbero monetizzare cedendo il calciatore (o risparmiarsi l’ultimo anno di contratto) che andrà in scadenza nel 2021. Il Vicenza dovrà battere la concorrenza del Palermo che, nonostante giocherà in Serie C, potrebbe avere dalla sua il richiamo delle radici. Antonio Di Gaudio è un esperto della serie cadetta: nonostante abbia giocato poco con la maglia dello Spezia di Vincenzo Italiano, l’esterno d’attacco potrebbe diventare un vero e proprio valore aggiunto per i biancorossi.

Seguici su Metropolitan Magazine

© RIPRODUZIONE RISERVATA