Gossip

Diletta Leotta tutti gli ex famosi della conduttrice, da Matteo Mammì a Can Yaman

Diletta Leotta, nella vita sentimentale della conduttrice attualmente legata a Loris Karius, ci sono stati ex famosi nel mondo dello sport e della tv.

Il volto di DAZN sarà tra gli ospiti della prima puntata del weekend “Verissimo” in onda dalle 16:30 su Canale 5. Nel 2016 il gossip su Diletta Leotta verte sulla relazione tra la presentatrice e Matteo Mammì, nipote dell’ex ministro alle telecomunicazioni Oscar Mammì. Classe 1976, è stato direttore acquisizioni e vendite di Sky Sport e poi, dal 2013, direttore senior alla programmazione e produzione. La showgirl aveva pubblicato il primo scatto insieme in occasione del 40esimo compleanno del fidanzato: l’anno successivo i due avrebbero dovuto convolare a nozze, come si evinceva dalle dichiarazioni della Leotta sul desiderio di maternità.

Diletta Leotta gli ex

Diletta Leotta gli ex

Lo stesso anno galeotto un servizio sulla boxe, Diletta incrocia Daniele Scardina, aka Toretto pugile per il quale ha avuto un colpo di fulmine alla vigilia di un incontro tra lo stesso e Kekalainen. Provano a mantenere la relazione lontana dai riflettori, ma i paparazzi riescono ad immortalarli insieme mesi addietro quando la giornalista erano ancora legata a Matteo Mammì mentre lo sportivo aveva da poco concluso la storia con Melissa Alvarez. Diletta e Toretto hanno vissuto una relazione profonda ed importante, sulla quale aleggiavano venti di crisi nell’estate successiva. Dopo diversi tira e molla la coppia si separa nel 2021, ma tra i due rimane un grande rispetto ed amicizia, come si è evinto quando il pugile ha avuto un malore lo scorso febbraio.

In quell’occasione la Leotta aveva dedicato una stories all’ex augurandogli una pronta guarigione. Nel 2021 l’incontro tra l’attore turco Can Yaman e il volto di DAZN fa impazzire il mondo del gossip, con la loro love story che catalizza le attenzioni per la grande esposizione mediatica. In un precedente intervento a “Verissimo” Diletta aveva raccontato:

La fine della storia con Can Yaman

“Con Can è stata una storia bellissima, un sogno, una favola. Per noi è stato un colpo di fulmine. Siamo due ragazzi di 30 anni che si sono innamorati. Abbiamo vissuto una passione enorme. Un mix esplosivo tra una siciliana e un turco. Ed è stato tutto veloce e bello. La cosa complicata quando ti capita di innamorarti di un uomo così famoso è fare i conti con tutte queste cose. Mi piace condividere, ma c’è la vita reale dietro lo schermo. E quella lì era difficile da tenere intima. Questo chiaramente pesa e ci fai i conti, facciamo questo lavoro. Però ecco dividere la persona dal personaggio a volte era difficile. Dividere la persona dal personaggio era difficile”

Fonte Verissimo

Un amore travolgente che sembrava sugellarsi con le nozze anche in questo caso però mai arrivate. Riguardo la fine del rapporto:

“La cosa che mi è dispiaciuta di più di questa fine… ti racconto tutto quello che non ho mai detto. Diciamo che è che qualcuno diceva è una storia a tavolino, finta. Ma perché? Come si fa a dire una cosa del genere, chi è che pensa che l’amore possa essere pianificato? L’amore ti capita, non puoi decidere. A me è capitato di innamorarmi. Sull’amore non so trovare delle parole per dirti cos’è, ma non si pianifica”

Fonte Verissimo

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio