Molte sono state le richieste da parte dei numerosi fan Disney sparsi nel mondo, rinchiusi in questo momento nelle loro abitazioni aspettando con forte trepidazione l’uscita della piattaforma Disney + nei rispettivi paesi. In Italia, le richieste di far debuttare Disney + prima del previsto sono state a dir poco insistenti.
Disney + , come molti di voi sanno, è la piattaforma streaming della Disney che ha come obiettivo quello di traferire alcuni delle sue produzioni nel mondo web, tenendosi non solo al passo con i tempi ma anche con i suoi competitor quali Netflix e Amazon.

Ovviamente l’attesa rende le persone impazienti ed evidentemente gli altri programmi streaming non riescono del tutto a saziare la fame degli spettatori, specialmente gli amanti dei classici Disney.
Disney + : la risposta
La risposta arriva dalla piattaforma Disney + italiana via Twitter, la quale ha risposto:
“Ciao a tutti, leggiamo ogni giorno i vostri numerosi commenti. Ci dispiace non poter anticipare il lancio di Disney+ e vi ringraziamo di cuore per la vostra pazienza. Non vediamo l’ora di farvi compagnia tra soli otto giorni”
“Soli otto giorni” , hanno voluto precisare. La Disney avrebbe già anticipato la data d’uscita dal 31 marzo al 24. Insomma , Disney + non arriverà in questa settimana ma è pur vero che noi non andiamo da nessuna parte; di certo cos’è una settimana di attesa in confronto alla terribile incertezza che ruota attorno a questo virus?
Forza e coraggio ragazzi; non disperate. C’è sempre il pre-order che continuerà fino al 23 marzo – con un costo di 59,99 euro per un anno invece di 69,99 – mentre l’app ufficiale sarà messa a disposizione il giorno stesso del debutto della piattaforma.
Tranquilli perché l’attesa aumenta il desiderio e l’attesa del piacere è essa stessa il piacere; così parlava lo scrittore tedesco Gotthold Ephraim Lessing.