MetroNerd

Disney + anticiperà il suo arrivo in Italia?

Molte sono state le richieste da parte dei numerosi fan Disney sparsi nel mondo, rinchiusi in questo momento nelle loro abitazioni aspettando con forte trepidazione l’uscita della piattaforma Disney + nei rispettivi paesi. In Italia, le richieste di far debuttare Disney + prima del previsto sono state a dir poco insistenti. 

Disney + , come molti di voi sanno, è la piattaforma streaming della Disney che ha come obiettivo quello di traferire alcuni delle sue produzioni nel mondo web, tenendosi non solo al passo con i tempi ma anche con i suoi competitor quali Netflix e Amazon. 

Robin Hood. Disney
Robing Hood – Photo Credit: Disney

Ovviamente l’attesa rende le persone impazienti ed evidentemente gli altri programmi streaming non riescono del tutto a saziare la fame degli spettatori, specialmente gli amanti dei classici Disney. 

Disney + :  la risposta 

La risposta arriva dalla piattaforma Disney + italiana via Twitter, la quale ha risposto: 

“Ciao a tutti, leggiamo ogni giorno i vostri numerosi commenti. Ci dispiace non poter anticipare il lancio di Disney+ e vi ringraziamo di cuore per la vostra pazienza. Non vediamo l’ora di farvi compagnia tra soli otto giorni”

“Soli otto giorni” , hanno voluto precisare. La Disney avrebbe già anticipato la data d’uscita dal 31 marzo al 24. Insomma , Disney + non arriverà in questa settimana ma è pur vero che noi non andiamo da nessuna parte; di certo cos’è una settimana di attesa in confronto alla terribile incertezza che ruota attorno a questo virus

Forza e coraggio ragazzi; non disperate. C’è sempre il pre-order che continuerà fino al 23 marzo  – con un costo di 59,99 euro per un anno invece di 69,99 – mentre l’app ufficiale sarà messa a disposizione il giorno stesso del debutto della piattaforma.

Tranquilli perché l’attesa aumenta il desiderio e l’attesa del piacere è essa stessa il piacere; così parlava lo scrittore tedesco Gotthold Ephraim Lessing.

Seguici anche su Facebook. 

Back to top button