MovieNerd

Disney + Day: Nuovi contenuti e Molto altro

Oggi (12 Novembre 2021) è il secondo compleanno della piattaforma Disney +! Per festeggiare con tutti i suoi utenti, invogliando chi ancora non è abbonato con un offerta di prova, saranno molti i nuovi contenuti che accontenteranno grandi e piccini fra gli abbonati, che al momento hanno raggiunto i 118 milioni.

Le Novità in casa Marvel e i nuovi Film Disponibili

Primo fra tutti, l’attesissimo Shang-Chi e la leggenda dei 10 anelli, per la gioia di tutti gli appassionati Marvel che non sono potuti andare a vederlo nei cinema a settembre, avendo Disney fatto la scelta di non farlo uscire in contemporanea anche in streaming. Ecco che quindi che il penultimo lungometraggio della Marvel è finalmente disponibile senza Accesso Vip.

Shang- Chi e la leggenda dei 10 anelli - photocredits: Universal Movies
Shang- Chi e la leggenda dei 10 anelli – photocredits: Universal Movies

Ma le sorprese in serbo per i fan Marvel non finiscono qui, grazie a 3 speciali dedicati all’MCU: Marvel Studios Assembled dedicato al dietro le quinte di Shang Chi e la leggenda dei 10 Anelli e Marvel Studios Legends: Hawkey un insieme dei momenti salienti che hanno caratterizzato di più il personaggio interpretato da Jeremy Renner, in vista della nuova serie dedicata a Occhio di Falco, Marvel’s Hawkey, attesa per il 24 Novembre, dove vedremo i primi due episodi dei 6 che comporranno la serie tv.

Da oggi sarà possibile vedere anche Jungle Cruise, il film con The Rock ispirato alla famosissima attrazione a tema giungla nel parco Disney e Home sweet home alone (reebot dello storico Mamma ho perso l’aereo).

Jungle Cruise - Photocredits: Universal Movies
Jungle Cruise – photocredits: Universal Movies
Home Sweet Home Alone - photocredits: Today
Home Sweet Home Alone – Photocredits: Today

I Cortometraggi e le Serie tv

Fra i cortometraggi ne saranno aggiunti 4: Ciao Alberto con i personaggi del film Pixar ambientato nelle 5 terre Luca; Olaf Presents: un’insieme di brevi racconti con protagonista il pupazzo di neve di Frozen; I corti di animazione Disney Paperman, Get a Horse, e Frozen Fever; e poi lo speciale Simpson in Plusaversary, dove la famiglia Simpson incontra i protagonisti più famosi di casa Disney. Inoltre sarà possibile vedere anche i primi 5 episodi della seconda stagione di Il Mondo secondo Jeff Goldblum, e la miniserie drammatica tratta da una storia vera Dopesick-Dichiarazione di Dipendenza, con Micheal Keaton e Rosario Dowson.

Simpson in Plusaversay - photocredits: Stay Nerd
Simpson in Plusaversay – photocredits: Stay Nerd

Nell’attesa uno speciale Su Boba Fett

Per tutti gli appassionati del mondo di StarWars troviamo Under the Helmet: The Legacy of Boba Fett, uno speciale dedicato all’inconfondibile cacciatore di taglie, come anticipazione alla serie tv a lui dedicata Star Wars: The Book of Boba Fett che uscirà il 29 dicembre.

Oltre ai contenuti video, alcuni film Marvel sono diventati disponibili in formato IMAX, e in occasione della giornata di oggi a partire dalla 15, sulle pagine social Facebook, Instagram e Twitter della piattaforma saranno pubblicati trailer dei nuovi contenuti in arrivo prossimamente. L’ultima sorpresa è dedicata ai fan dei Funko-Pop, infatti sarà possibile effettuare acquisti senza pagare le spese di spedizione dello Shop Disney.

Seguiteci sulle nostre pagine Facebook & Instagram

Carlotta Mione

Back to top button