MetroNerd

Disney+: ecco tutte le novità di Maggio 2022

Adv

Le novità di maggio 2022 su Disney+ sono arrivate, finalmente, in streaming. Nuovi film e serie tv ci aspettano in aggiunta al catalogo e non ci resta di scoprire, come ogni mese, i titoli del momento.

Disney+: le serie TV di Maggio

  • Obi-Wan Kenobi: Si tratta della tanto pubblicizzata serie ambientata 10 anni dopo le vicende di Star Wars. Obi-Wan Kenobi, interpretato da Ewan McGregor, ha fatto i conti con la corruzione del suo migliore amico e apprendista Jedi, Anakin Skywalker. Egli è diventato il Signore dei Sith, Darth Vade, passato al lato oscuro. La serie sarà disponibile a partire dal 27 maggio.
Disney+
  • How I Met Your Father: How I Met Your Mother ritrova in questa brillante sit-com il suo sequel. Questa volta è Sophie a raccontare a suo figlio le avventure di come ha incontrato suo padre. Veniamo riportati al 2021. Sophie e il suo simpatico gruppo di amici vive le avventure della quotidianità. I protagonisti scoprono loro stessi e i segreti dell’amore nell’era delle dating app. Dall’11 maggio, potremo divertirci e commuoverci con questa serie.
  • Life & Beth: Life & Beth è un racconto dalle sfumature dolce-amaro che parla di Beth (Amy Schumer), una stimata venditrice di vino a cui capita un incidente che la costringerà a guardare al suo passato. La sua vita cambia radicalmente e la serie ha molti insegnamenti da offrire. È visibile a partire dal 18 maggio, su Disney+.
  • The Quest: L’impresa dei paladini: La serie, in uscita l’11 maggio, tratta di Everealm, una terra meravigliosa in cui regna la magia. I pericoli incombono, ora che è una perfida maga a minacciarla. Spetterà ai Paladini riportare l’ordine ad Everealm, ma come?
  • Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. stagioni 1-7: Dal 18 maggio torna in azione Phil Coulson con le azioni dell’organizzazione nota come S.H.I.E.L.D. Riprendono le indagini su ciò che c’è di pericoloso e sconosciuto al mondo, per proteggerlo.

I film di maggio

  • Cip e Ciop Agenti Speciali: Dal 20 maggio il film sarà disponibile. Le vite di Cip e Ciop sono diverse da come le ricordiamo. La serie tv di successo è stata ormai cancellata ed è proprio questo lo scenario della nuova trama. Un ex membro del cast muore in circostanze misteriose e la formidabile coppia deve ritrovare il legame perso, ricoprendo nuovamente i panni degli investigatori: Cip e Ciop agenti speciali.
cdn.mos.cms.futurecdn.net/r5j2fRTrsU8c8wDAzxve2...
  • Sneakerentola: Il gioco di parole dice tutto. Questo film in uscita il 13 maggio tratta di El, aspirante designer di scarpe ginniche del Queens. Un  impiego da magazziniere in un negozio di sneakers, adesso, è il lavoro dietro il quale si cela il  suo talento artistico. Un evento fortuito sta per cambiare il suo destino.
  • The Valet: Olivia (Samara Weaving), diventa vittima di un paparazzo che distrugge la sua reputazione. Tutto inizia non appena escono le foto con il suo amante sposato. Una serie di intrighi e stratagemmi vi lasceranno gustare The Valet fino alla fine! Arriva il 20 maggio.

Articolo di Sofia Pucciotti

Sofia Pucciotti

Laureata alla Magistrale di Editoria e Scrittura a Roma, presso La Sapienza, cresciuta a pane, Disney e fantasia.

Related Articles

Back to top button