MetroNerd

Disney Plus in Italia: tutte le informazioni

Disney Plus è arrivato in Italia, ecco tutte le risposte alle vostre domande sulla nuova piattaforma di streaming. Noi di Metropolitan vi abbiamo preparato un’offerta super speciale, Disney Plus per il primo anno ad un prezzo super scontato!!

Quando?

Disney Plus è arrivato in Europa occidentale il 24 marzo 2020, una settimana in anticipo rispetto alla data di rilascio che era stata dichiarata inizialmente. Gli Stati in cui è disponibile il servizio sono: Regno Unito, Irlanda, Francia, Germania, Austria, Svizzera, Spagna e, ovviamente, anche l’Italia.

Quanto costa?

L’abbonamento viene 6,99 euro al mese, c’è anche la possibilità di pagare un anno intero subito per la cifra di 69,99 euro. Per la piattaforma non è prevista pubblicità ed è possibile lo streaming su quattro schermi contemporaneamente. Si possono creare un massimo di sette profili e non manca la possibilità della creazione del profilo per bambini. E’ compreso, inoltre, un numero illimitato di download su un massimo di dieci dispositivi.

Cosa si può vedere?

Oltre a tutti i film Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic, la piattaforma conta un gran numero di esclusive per quanto riguarda le serie tv e i film che sono disponibili sulla piattaforma. Tra queste non possiamo non citare il live action di Lilli e il Vagabondo e la serie tv Diary of a future president. Impossibile anche dimenticare che è finalmente disponibile in Italia The Mandalorian, la serie di Jon Favreau ambientata nell’universo di Star Wars.

Dove vederlo?

Al lancio Disney Plus è disponibile sulla maggior parte dei dispositivi elettronici, tra cui anche console da gaming e smart TV.

Disney Plus
L’interfaccia di Disney Plus – Photo Credit: Web

Anche la Disney è pronta al lanciarsi nel mondo delle piattaforme di streaming. Riuscirà a stare al passo delle colleghe Netflix e Amazon Prime? Io penso proprio di sì.

Seguici su
InfoNerd
Instagram
Facebook

Federica Giorgi

Nata a Roma nel 1999. Studia Comunicazione, tecnologie e culture digitali alla Sapienza. Appassionata di cinema, serie tv, videogiochi, fumetti e tutto ciò che concerne l'universo Nerd.
Back to top button