MetroNerdMovieNerd

Diary of a future president – Nuova serie Disney

Diary of a future president, il trailer

Precedentemente intitolata Diary of a female president, la nuova serie debutterà il 17 gennaio 2020 sulla piattaforma streaming Disney+.

La nuova serie comedy che debutterà a breve sulla nuova piattaforma Disney+ è una delle prime novità del 2020. Il primo episodio di Diary of a future president sarà disponibile, nei paesi in cui Disney+ è già attivo, a partire dal 17 gennaio 2020. In seguito, ogni venerdì uscirà un nuovo episodio dello show. In Italia la piattaforma streaming verrà lanciata il 31 marzo 2020 e questa nuova serie TV potrebbe essere tra i titoli disponibili fin da subito.

Il primo trailer della serie TV

Diary of a future president – Trama e cast

La serie TV è realizzata da Ilana Peña e prodotta da Gina Rodriguez attraverso la I can & I will Productions. Nel cast ci sono Tess Romero, Charlie Bushnell, Selenis Leyla (Orange is the new black), Michael Weaver e, inoltre, Gina Rodriguez interpreta la protagonista adulta in alcuni flashforward. Tra gli altri ruoli della “vecchia Jane”, si aggiunge la direzione del il primo episodio della serie TV. Un compito che aveva già svolto per alcuni episodi di Jane the Virgin, lo show che l’ha vista protagonista dal 2014 al 2019.

Poster della serie TV "Diary of a future president".
“Diary of a Future President”, il poster della serie TV – Photo credit: Disney+

La storia viene raccontata attraverso un diario scritto dalla protagonista da giovane e riletto da lei stessa una volta cresciuta. La storia mostra la dodicenne Elena alle prese con la scuola, gli amici e la famiglia. La ragazzina cubana appare sempre con un obiettivo ben preciso: diventare presidente e, nei flash del futuro, la vedremo proprio alle prese con la sua campagna.

Le vicende della protagonista sono ispirate alla vita di Ilana Peña, che è appunto l’ideatrice dello show.

Seguici sui social:
Facebook
Instagram

Back to top button