Tennis

Djokovic-Kyrgios, finale Wimbledon 2022: orario, pronostico e diretta tv

I primi due Slam di questo anno di tennis li ha vinti l’infinito Rafa Nadal che, in questo torneo, si è dovuto arrendere in semifinale per un infortunio agli addominali. Toccherà, quindi, al duo formato da Novak Djokovic e Nick Kyrgios giocarsi l’alloro della superficie in erba più importante ed elegante del mondo tennistico. Il serbo è il campione in carica della manifestazione avendo trionfato lo scorso anno nell’ultimo atto contro Matteo Berrettini. L’australiano, invece, potrebbe cogliere l’occasione della sua vita: finalmente è giunto all’ultimo atto di Wimbledon 2022 ed oggi potrebbe consacrarsi. Ecco le ultime dal match Djokovic-Kyrgios con il pronostico, l’orario e la diretta tv dell’incontro.

Djokovic-Kyrgios, finale Wimbledon 2022: tutto quello che c’è da sapere

Djokovic-Kyrgios finale Wimbledon 2022

Il serbo e l’australiano pronti per giocarsi le rispettive carte in questo ultimo, importante, atto anglosassone. Novak Djokovic è arrivato in finale battendo Cameron Norrie, idolo di casa, mentre Nick Kyrgios non è sceso in campo per il ko fisico di Rafa Nadal. Il pronostico, ovviamente, vede strafavorito il campione in carica del torneo.

Djokovic-Kyrgios, sfida valevole per la finalissima di Wimbledon 2022, si giocherà oggi alle ore 15:00 italiane (14:00 in Inghilterra). La diretta tv dal campo centrale in erba sarà visibile sui canali satellitari di Sky Sport. L’evento sarà trasmesso anche via streaming da SkyGo e Now TV.

Seguici su Google News

Adv

Related Articles

Back to top button