Moda

Dolce e Gabbana lanciano la nuova web serie: debutta oggi “gooDGame”

Gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana lanciano una nuova web serie che farà impazzire il mondo del gaming. La serie debutta oggi, venerdì 4 novembre. L’appellativo dato al progetto ”Good Game” deriva dal saluto tipico tra giocatori all’inizio di ogni partita, per l’appunto, ”Good Game”.

Dolce e Gabbana, al via la web serie prodotta da Frame by Frame

Dolce Gabbana Web Serie
www.mffashion.com

Debutta oggi “gooDGame”, la nuova serie lanciata dagli stilisti Dolce e Gabbana. La serie è prodotta da Frame by Frame e debutterà oggi, 4 novembre, sui canali del noto brand.

La web serie sarà composta da otto episodi e farà vedere il ”dietro le quinte” di quattro gamer internazionali. La loro routine, il modo di trascorrere il loro tempo e la loro vita all’interno delle proprie Gaming House. La serie lanciata da Dolce e Gabbana nasce dalla collaborazione con MKERS a eSports. L’appellativo dato al progetto ”Good Game” deriva dal saluto tipico tra giocatori all’inizio di ogni partita, per l’appunto, ”Good Game”.

I due famosi stilisti, per celebrare il debutto della serie “gooDGame” lanciata venerdì 4 Novembre 2022, hanno creato una collezione in edizione limitata. Tale collezione è interamente dedicata al mondo gamer e sarà svelata nel primo episodio della serie che sarà disponibile sul sito web del brand dolcegabbana.com e sul canale YouTube.


   Seguici su Google News
   

Back to top button