Gossip e Tv

Donald Jr., Ivanka ed Eric Trump, chi sono i figli di Ivana Trump

Donald Jr., Ivanka ed Eric Trump sono i figli di Donald Trump e Ivana Trump, morta questa sera all’età di 73 anni. La notizia del decesso è stata confermata da fonti della famiglia. “Donald Jr., Ivanka e Eric erano il suo orgoglio e la sua gioia”, ha dichiarato affranto Donald Trump. I tre figli hanno deciso di diffondere una breve e significativa nota per ricordare l’amata mamma: “Nostra madre era una donna incredibile: una forza negli affari, un’atleta di livello mondiale, una bellezza radiosa e una madre premurosa e amica”, le loro parole.

Donald Jr., Ivanka ed Eric Trump, chi sono i figli di Ivana Trump

Chi sono i figli di Ivana Trump

Lascia i suoi tre figli: Donald Jr., Ivanka ed Eric. Donald Trump ha descritto la sua prima moglie come una “donna meravigliosa, bella e straordinaria, che ha condotto una vita fantastica e stimolante”, secondo ABC News. “Il suo orgoglio e la sua gioia erano i suoi tre figli, Donald Jr., Ivanka ed Eric”, ha scritto. “Era così orgogliosa di loro, come eravamo tutti così orgogliosi di lei”.

Sul suo profilo Instagram, Eric Trump ha dato la notizia della morte della madre Ivana, parlando anche a nome della sorella Ivanka e del fratello Donald Jr. “È con profonda tristezza che annunciamo la scomparsa della nostra amata madre, Ivana Trump. Nostra madre era una donna incredibile – una forza nel mondo degli affari, un atleta di classe mondiale, una bellezza radiosa e premurosa madre e amica”, ha scritto nel post che ha accompagnato con alcune foto di famiglia.

Back to top button