Donald Trump attacca Taylor Swift attraverso un post su Truth. Le parole dell’ex Presidente degli Stati Uniti arrivano dopo l’endorsement dell’amata cantautrice per la vicepresidente Kamala Harris, avversaria politica di Trump.
Donald Trump contro Taylor Swift: la presa di posizione su Truth
L’ex Presidente degli Stati Uniti ha pubblicato un post sul social Truth in cui attacca la pop star statunitense Taylor Swift. La dura presa di posizione di Donald Trump arriva dopo l’endorsement dell’amata cantautrice per la vicepresidente Kamala Harris, avversaria politica di Trump nelle elezioni del 5 novembre.
I candidati hanno avuto un dibattito televisivo lo scorso martedì sulla Abc, e a tal proposito Taylor Swift aveva pubblicato un post sul sul profilo ufficiale in cui annunciava il suo appoggio alla candidata avversaria di Trump, Kamala Harris.
A conclusione del post l’artista si era firmata ”gattara senza figli”. Una frase che ha una valenza ben precisa, in quanto la conclusione ironica del post di Swift si riferisce all’espressione “gattara infelice senza figli” con cui candidato repubblicano alla vice presidenza, J D Vance, aveva appellato la stessa Kamala Harris.
Il post di Taylor Swift su Instagram
Nel lungo post pubblicato su Instagram Taylor Swift aveva scritto:
“Voterò per Kamala Harris perché si batte per i diritti e le cause che credo abbiano bisogno di un guerriero che li difenda. Ritengo che sia una leader ferma e dotata e credo che possiamo ottenere molto di più in questo Paese se siamo guidati dalla calma e non dal caos. Sono stata molto rincuorata e colpita dalla scelta del suo compagno di corsa, Tim Walz che da decenni si batte per i diritti delle persone LGBTQ+, per la fecondazione assistita e per il diritto delle donne a decidere del proprio corpo”, scrive ancora.”Io ho fatto le mie ricerche e io ho fatto la mia scelta – conclude -. Fate le vostre ricerche e la vostra scelta. Vorrei anche dire, soprattutto a chi vota per la prima volta, che Ricordate per votare dovete essere registrati! Trovo anche che sia molto più facile con il voto anticipato. Con amore e speranza, Taylor Swift, gattara senza figli”.
Donald Trump aveva poi replicato che l’artista ”pagherà il prezzo” del sostegno a Kamala Harris.
Seguici su Google News