La Reggina continua a sondare il terreno fertile del calciomercato dopo averlo movimento discretamente. Il ritorno in Serie B dei calabresi ha dato linfa nuova a tutto l’ambiente e la società amaranto vuole assolutamente farsi trovare pronta per l’avvio di stagione. Obiettivo: ben figurare in serie cadetta puntando la parte sinistra della classifica. Dopo i botti di calciomercato, Massimo Taibi vuole portare sullo Stretto un calciatore che, attualmente, gioca in Serie C: piace Daniele Donnarumma del Monopoli.

Donnarumma interessa alla Reggina (Credit: Donato Fasano/LaPresse)
Donnarumma interessa alla Reggina (Credit: Donato Fasano/LaPresse)

Donnarumma, la Reggina cerca rinforzi sulle fasce

Storia vecchia ma sempre attuale: la Reggina è molto interessata al terzino Daniele Donnarumma che, attualmente, milita nel Monopoli. Onofrio Lopez, presidente dei pugliesi biancoverdi, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport nella quale avverte tutti i club interessati ai suoi gioielli:

“Donnarumma, Fella e Rota interessano a tante squadre, ma nulla di concreto. Il Monopoli, sia chiaro, non farà beneficenza a nessuno”.

Tradotto: la Reggina dovrà presentare un’offerta vantaggiosa se vorrà portarsi a casa il terzino classe 1992. In effetti, dopo la partenza di Bresciani (e la probabile di Rubin), i calabresi devono rinforzare la fascia e Daniele Donnarumma sarebbe l’ideale per Domenico Toscano. In questo modo, il calciatore approderebbe in Serie B con il club amaranto: la società calabrese potrà avvalersi di questo piccolo (grande) vantaggio di categoria per forzare la mano con il club pugliese?

Seguici su Metropolitan Magazine

© RIPRODUZIONE RISERVATA