MovieNerd

È morto Jansen Panettiere, addio all’attore di Disney Channel, aveva 28 anni

È morto Jansen Panettiere, fratello minore di Hayden Panettiere e attore noto per le sue partecipazioni ad alcune serie tv di successo come “The Walking Dead” e “Perfect Game”.

L’attore aveva 28 anni e al momento la causa del decesso non è stata ancora resa note, si sa solo che è stato ritrovato senza vita nella sua casa di New York. Il portavoce di Hayden ha detto che la famiglia non ha una dichiarazione in questo momento perché “un’indagine è ancora in corso”.

LOS ANGELES, CA – DECEMBER 15: Actor Jansen Panettiere attends the IceLink Generation 6TZ Watch Collection Launch Party With Whitney Port at IceLink Boutique on December 15, 2015 in Los Angeles, California. (Photo by Matt Winkelmeyer/Getty Images for Fingerprint Communications)

Il decesso è avvenuto lo scorso 19 febbraio nella sua casa di New York. A confermare la notizia della prematura scomparsa è stata, alla Cnn, Kasey Kitchen, portavoce della sorella di Jansen. Sconosciute per ora le cause della morte, ma il Daily Mail fa sapere che da tempo l’attore aveva problemi di salute mentale, soprattutto ansia e depressione.

Jansen Panettiere era nato il 25 settembre 1994 a Palisades (New York), e sin da giovanissimo si era dedicato al mondo della recitazione. Il debutto era avvenuto nel 2002 con la serie Even Stevens cui erano seguite Hope & FaithBluès Clues & You, Tutti odiano Chris, Major Crimes e The Walking Dead.

Pulsante per tornare all'inizio