MetroNerd

The Walking Dead, il teaser trailer dello spin-off che completa la storia

Si intitola “The Walking Dead: Dead Cityla serie spin-off che completerà la storia di zombie tanto amata di The Walking Dead. Nei giorni scorsi, Il canale ufficiale YouTube della serie ha condiviso il teaser trailer per annunciare l’arrivo della grande novità.

“The Walking Dead: Dead City”, lo spin-off su Negan e Maggie

The Walking Dead spin-off
Negan e Maggie – The Walking Dead

Conclusa dopo ben 11 stagioni, l’amatissima serie tv di Robert Kirkman apre la stagione degli spin-off. Sono 3 quelli in programma nel 2023. Il primo è “The Walking Dead: Dead City“, dedicato alle vicissitudini di Negan (Jeffrey Dean Morgan) e Maggie (Lauren Cohan). A seguire, troviamo “Daryl Dixon” incentrata sul personaggio di Daryl (Norman Reedus) che cerca di tornare a casa e, infine, “Rick & Michonne” incentrata, appunto, su Rick Grimes (Andrew Lincoln) e Michonne (Danai Gurira). A rendere noto l’arrivo del primo spin-off incentrato sui personaggi di Negan e Maggie, è il canale ufficiale YouTube della nuova serie tv. Nel teaser trailer vediamo i due personaggi impegnati in una nuova avventura, una dura lotta alla sopravvivenza. I 20 secondi di video mostrano un inquietante scenario post-apocalittico, con chiaro riferimento alla zona di Manatthan. Zombie, anarchia e terrore scorrono nelle immagini che presentano il primo capitolo degli spin-off:

in viaggio in una Manhattan post-apocalittica da tempo isolata dalla terraferma. La città in rovina è piena di morti e di abitanti che hanno fatto di New York City il loro mondo pieno di anarchia, pericolo, bellezza e terrore

I due attori protagonisti hanno commentato entusiasti la decisione da parte di Krikman: “Sono felice che il viaggio di Negan e Maggie continui” ha detto Jeffrey. “Allacciate le cinture gente, Isle of the Dead (il titolo originariamente previsto ndr) reinventerà l’universo di TWD. Semplicemente non vediamo l’ora“. Anche Lauren ha detto la sua: Maggie è molto vicina al mio cuore e sono entusiasta di continuare il suo viaggio contro il sullo sfondo iconico di New York City, insieme al mio amico e collaboratore, Jeffrey Dean Morgan. Eli Jorné ha creato qualcosa di incredibilmente speciale e non vedo l’ora che i fan vedano cosa abbiamo in serbo per Maggie e Negan”. A completare il cast ci saranno anche Trey Santiago-Hudson, nei panni di Jano e on nel ruolo di Jano Charlie Solis, in quelli di barista.

Rossella Di Gilio

Seguici su Google News

Back to top button