E’ ufficiale: sarà Alessia Marcuzzi la conduttrice de “Le Iene”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Nella prossima stagione televisiva, a Le Iene, arriva il bis di Alessia Marcuzzi. La conduttrice dell’Isola dei Famosi tornerà a vestire i panni della sexy iena dopo l’esperienza con Luca e Paolo. Al suo fianco ci sarà Nicola Savino.

Nicola Savino ( Photo Credits Instagram)

Dopo l’addio di Ilary Blasi, che ha deciso di abbandonare Le Iene per dedicarsi esclusivamente alla terza edizione del Grande Fratello Vip e di Teo Mammucari, che ha voluto dare priorità a Tu Si Que Vales dove è stato riconfermato in qualità di giudice, la produzione del popolare programma di Italia 1 ha deciso di puntare tutto sulla Marcuzzi che sbaraglia la concorrenza. In lista c’erano Miriam Leone, l’ex velina Melissa Satta, che ha lasciato il divanetto di Tiki Taka a Wanda Nara, Belen Rodriguez che da tempo ambisce la promozione da showgirl a conduttrice e perfino quello improbabile di Aida Nizar, la discussa concorrente del GF15.

La carismatica conduttrice dunque potrà ora ben sperare in un recupero di consenso del pubblico, venuto meno dopo lo scandalo del cannagate alla tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Oltre a Le Iene, Alessia è stata riconfermata anche all’Isola, che tornerà su Canale 5 gennaio 2019.

Alessia Marcuzzi (Photo Credits Instagram)

Insomma, continua la“rincorsa” tra le bionde su cui Mediaset punta di più: Alessia e Ilary. Le due, ormai da tempo, si alternano e scambiano i programmi in continuazione: la staffetta a Le Iene, ma anche il Grande Fratello, il Wind Summer Festival e quest’estate Balalaika (Alessia era la conduttrice designata, ma dopo il suo rifiuto i vertici dell’emittente hanno optato per lady Totti). Nonostante tutto, almeno per ora, non sembra esistere alcuna rivalità tra loro.

Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi (Photo Credits Instagram)

Sandra Barone