Sport

Earl Thomas, brutto episodio in allenamento

Nella giornata di venerdì 21 Agosto 2020, Earl Thomas si è reso protagonista di uno spiacevole episodio che ha coinvolto anche il compagno di squadra Chuck Clark. Il fatto accaduto ha messo nei guai il Safety ed ha spinto il Coach John Harbaug ad una dura decisione.

L’episodio

Durante l’allenamento di Sabato, Earl Thomas, ha soffiato una copertura al collega Chuck, permettendo al Tight End Mark Andrews di segnare un touchdown durante le practice. La cosa non è piaciuta a Chuck che ha lanciato a terra l’elmetto per la frustrazione. I due hanno poi iniziato una discussione a riguardo sulla sideline e Thomas si è lasciato andare, colpendo il compagno con un pugno.

Spedito a casa

Un simile episodio ha portato Earl Thomas ad essere spedito a casa dall’allenamento, come era ovvio. Il team non si è fermato a questo, passato il weekend è stata presa una decisione pesante per il safety, che è stato tagliato dalla squadra, rilasciandolo.

Sembra che questo genere di alterazioni non siano rare per il safety, pare infatti che anche durante la offseason sia stato protagonista di una accessa discussione con la moglie, chiaramente questi sono quei genere di episodi che i Ravens vorrebbero evitare di vedere sui giornali, in riferimento ai loro giocatori.

Indubbiamente Thomas è uno dei migliori safety della lega, dopo il suo ritorno da un infortunio per una gamba rotta ad inizio stagione del 2018. Non si può negare che il safety ha dato una mano importante alla difesa dei Ravens e quest’anno, durante gli allenamenti, era chiaro che fosse in ottima forma, pronto per la nuova stagione.

Earl Thomas - Getty Images

Purtroppo, tra le squadre di NFL, difficilmente ci si gira dall’altra parte di fronte a certi episodi ed un professionista veterano come lui dovrebbe saperlo, avrebbe potuto infatti evitare questo spiacevole episodio.

Su di lui pare ci siano già dei rumors che lo avvicinano ai Cowboys, anche se il proprietario Jerry Jones ha affermato il contrario su uno dei suoi ultimi interventi. Ad ogni modo, tolto il fatto di questo spiacevole avvenimento, sarebbe un davvero un peccato non poter apprezzare il suo talento in questa stagione.

Foto in copertina: Getty Images

Leggi anche: Alex Smith è risorto da un bruttissimo infortunioVic Beasley torna ad allenarsi, ma a quale prezzo

Tutti i miei articoli puoi trovarli cliccando qui.

Back to top button