Sport

Vic Beasley torna ad allenarsi, ma a quale prezzo

Vic Beasley sembra essere tornato ai campi di allenamento, non si era presentato infatti dopo la firma con i Titans durante la offseason. Ha attirato su di sè molte critiche nel mese di Luglio, quando avrebbe dovuto presentarsi con i compagni ad allenarsi.

Assenza che è costata cara

Vic Beasley dovrà pagare una multa di 500.000 dollari per l’assenza ingiustificata dai campi di allenamento. E’ quanto riportano i Titans in merito a questo disguido che si è andato a creare. Il costo della multa per mancata assenza dal campo è di 50.000 dollari al giorno. Vic è mancato per 10 giorni, con il totale finale indicato poc’anzi.

Allenamento per ora sospeso per Vic Beasley

Sebbene sia tornato, è stato comunicato che l’allenamento per Vic Beasley è ancora sospeso. Infatti il giocatore dovrà sottoporsi ai test per il coronavirus prima di poter prendere parte agli allenamenti con i compagni. Nel caso in cui risulterà negativo, potrà procedere ad allenarsi.

Vic Beasley - Carmen Mandato/Getty Images

Beasley ha 28 anni, ha giocato le precedenti 5 stagioni con gli Atlanta Falcons. Scelto al Draft del 2015 come ottava scelta al primo round, è stato nominato anche nel All Pro team del 2016 grazie ai suoi 15.5 sacks che lo hanno portato ad essere in cima alla classifica, quell’anno. Sin dalla sua entrata in NFL ha giocato tutte le partite di ogni singola stagione con i Falcons e nelle sue ultime 3 stagioni ha siglato 18 sacks.

Foto in copertina: Carmen Mandato/Getty Images (Vic Beasley) – Wikipedia (logo) – Edit by Nicola Corradin

Leggi anche: Joe Burrow, accordo raggiunto con i BengalsNFL, due importanti ritiri in vista

Tutti i miei articoli puoi trovarli cliccando qui.

Back to top button